Ti svegli senza, stranamente, aver avuto un incubo.
Strano... pensi, mentre ti alzi per prepararti.
G sta ancora dormendo sul divano, rimani a guardarlo per un attimo, hai una strana sensazione. Ma decidi di ignorarla.
Vai in bagno a prepararti, guardandoti allo specchio per capire la situazione.
Ma mentre ti guardi, per un millesimo di secondo noti segni di mani sporche di sangue nello specchio.
Per lo spavento fai qualche passo indietro, sfregandoti gli occhi, tornando subito dopo a vedere normale.
Non sai cosa sia successo, riprendi a prepararti sebbene tu sia spaventata da questa, probabile, allucinazione.
Quando hai finito di vestirti e fatto colazione esci per andare a scuola, per tutto il tragitto ripensi a quella strana allucinazione.
Time skip
Per tutta la mattinata hai avuto solo una allucinazione, nell'ora di educazione fisica, dove hai visto una ragazza molto simile a te impiccata nel bagno.
Torni a casa con la paura di vedere qualcos'altro, ma non succede.
Pranzi insieme a G, che stranamente è molto silenzioso, ma ti fissa in continuazione, ciò ti mette la suggestione.
Per il resto della giornata le allucinazioni si fanno più frequenti, in quei momenti o sei paralizzata o urli, ogni volta G viene da te chiedendoti cosa succede, ma non rispondi, ti limiti a dire che va tutto bene e che può andare via.
Lui non ti crede e cerca di parlarti ma per quanto sei testarda non riesce a capire.
Time skip#2
00:00Sei ancora sveglia, non riesci proprio a prendere sonno, decidi di alzarti per prendere del latte caldo.
Mentre vai in cucina trovi G sul divano che dorme beatamente, sorridi nel vedere la sua espressione e un filo di saliva uscirgli dalla bocca.
Quando il latte ha finito di scaldarsi lo prendi e incominci a berlo. Nel mentre però di cade l' occhio sullo scheletro, stavolta dopo pochi secondi vedi tutto sfuocato e ti gira la testa.
Quando incominci a riprendere la vista ciò che vedi ti fa cadere la tazza per terra.
Vedi G per terra con il cranio spaccato (horror vuole il copyright) e varie ossa rotte.
A quella vista scoppi a piangere e cadi in ginocchio, continuando a ripetere che non é vero ed è solo una allucinazione, ma non smetti di piangere.
All'improvviso due braccia ti circondano, apri gli occhi e vedi G che ti sta abbracciando accarezzandoti la testa.
"G-G...?" Lo chiami, stringendo la manica della sua giacca.
"Perché piangi?" Ti chiede, staccandosi dall'abbraccio ma senza smettere di tenerti stretta, guardandoti negli occhi.
"...." Non rispondi, ma guardi in basso.
Lo scheletro sospira e ti prende a mo' di sposa, portandoti nel tuo letto e sdraiandosi successivamente accanto a te.
Ti guarda e ti sorride, per poi darti un bacio, che tu ricambi.
"Buona notte principessa" dice accarezzandoti la testa.
"Notte baka" gli sorridi e lo abbracci.
Angolo da leggere pls.
Luna: è corto i know, ma meglio di niente... no?
Riuscite a capire cosa manca in questo capitolo che non é mai mancato? Sono ben 2 cose!!
--------------------->
Luna:non so che dire, ciaoooo
STAI LEGGENDO
Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||
Fanfictionuna giornata come tante, uno schifo. Odi si e no tutti, al massimo tre sono accettabili. Credi che nessuno ti capisca, ti voglia veramente bene. Ma un giorno, anche la la tua vita da schifo può finire, no? Anche tu puoi avere Una Nuova Vita.