Bene (T/n), ti sei fatta una doccia e di G! nessuna traccia, la tua verginità è salva!
Adesso sei in accappatoio davanti allo specchio, mentre ti pettini i capelli.
Lo sapevo.
?: cosa?
Che non sarebbe successo niente.
?: chiunque con un po' di cervello si sarebbe preoccupato.
Andiamo non potevo rimanere in quelle condizioni.
?:da quando ti preoccupi così tanto del tuo aspetto?
Non me ne frega tanto solo che essere sporca di saliva non è che mi garba...
?: ah si lavati i denti.
Lo so.
Appena finisci di lavarti i denti ti ricordi di una cosa: non hai preso il pigiama per cambiarti.
Adesso dovrai tornare in camera in accappatoio, prendere il pigiama e cambiarti sperando che il boss G! Non si faccia vivo, così appena troverai e ti metterai l'indumenti completerai il livello.
Ti avvii in camera tua, apri poco la porta ma non vedi G, credi che se ne fosse andato ma no, era solo rimasto dietro la porta.
La chiude a chiave appena entri ma quando si gira ingiallisce, con un grande sorriso, guardando la parte più scoperta del tuo corpo.
Tu la copri subito continuando ad urlare a G di uscire senza successo.
Fai l'unica cosa che ti viene in mente per non essere stuprata: prendi il coltello sul tuo comodino.
Appena lo afferri glielo punti contro, facendolo indietreggiare, finché non decide di uscire.
Chiudi la porta a chiave e ti metti il pigiama, ti sdrai sul letto e ti addormenti.
~Di mattina~
Qualcuno bussa alla porta, svegliandoti.
"Entra!" Urli girando la testa verso G, che è entrato."Allora, pronta per il secondo round~?" Domanda sorridendo.
"G GIURO CHE DO LE TUE OSSA A (N/C)!!" Esclami arrossendo.
E magicamente entra dalla porta (N/c) con gli occhi sognanti.
"NOPE!" Urla cadendo all'indietro.
Tu inizi a ridere come una matta, mentre G si rialza.
Appena smetti ti ricordi di una cosa: i compiti.
Controlli l'ora: 11:30, oggi vorresti stare con i tuoi amici.
Ti metti seduta sulla sedia davanti alla scrivania e prendi i libri.
Inizi a fare inglese, perché la Prof vi dà il doppio dei compiti degli altri prof.
Dopo un paio di esercizi G mette un braccio sopra la tua testa appoggiandosi.
"Cosa fai principessa?" Chiede guardando il foglio.
"1. Non chiamarmi così! 2. I compiti." Dici roteando gli occhi.
G rimanendo un po' in silenzio, poi ti lecca il collo.
"AH!" Lo spingi via "G CHE CAZZO FAI!?" Arrossisci toccandoti il collo, sentendo la saliva.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||
Fiksi Penggemaruna giornata come tante, uno schifo. Odi si e no tutti, al massimo tre sono accettabili. Credi che nessuno ti capisca, ti voglia veramente bene. Ma un giorno, anche la la tua vita da schifo può finire, no? Anche tu puoi avere Una Nuova Vita.