~Dai ragazzi~
G! È uscito dalla cucina dopo aver capito che (T/n) lo avrebbe ammazzato.
Mike:" chi sei tra i due?" Chiede cercando di sembrare più duro di G!.
"Tra i due chi?" Ribatte G! guardando male il ragazzo, gli sta già antipatico.
Mike:"ma tra i due scheletri che vengono a farle visita, no? (T/n) non mi aveva detto che siete così stupidi.." Afferma continuando con il suo fare da figo, anche se dalle occhiate dello scheletro inizia a sudare freddo.
"Non so di cosa stai parlando ma tu non sai con CHI stai parlando moccioso." Sì incazza G! dopo l'offesa del ragazzo.
Mike per lo sguardo più che inquietante dell'altro deglutisce, ma si alza subito puntando un dito contro G!.
Mike:"NON OSARE CHIAMARMI MOCCIOSO STRONZO (intende la poop) BIANCO" Urla facendo si che sembri incazzato, anche se dentro vorrebbe scappare dato che a G! Gli si è illuminato l'occhio.
"Sembra che tu voglia avere UN BAD TIME MOCCIOSO *fa apparire delle ossa*" ma prima che potesse colpire il ragazzo con un osso dalla cucina uscite tu e la tua amica.
Sofi:"... Abbiamo interrotto qualcosa?" Chiede non capendo cosa succede.
Mike:"questo coglione pensa di farmi paura" Dice cercando di nascondere la paura.
"Brutto pezzo di-'' Non finisce la frase che sospira e fa scomparire le ossa, guardandoti.
"Ehm... Abbiamo portato lo spuntino!" Affermi cercando di cambiare discorso, Mike ti sorride e prende una patatina.
~Time skeep~
Tu e i tuoi amici state ancora parlando, ma notando che si è fatto tardi decidono di andarsene per non finire nei guai.
Sofi esce di fretta da casa tua salutando con la mano.
Mike:"beh, a domani piccola" sta per darti un bacio sulla guancia ma la mano G! lo ferma.
"Addio moccioso." Lo butta fuori di casa, mentre tu guardi la scena confusa.
Ti sdrai sul divano stanca, G! si mette seduto sul posto libero.
"Senti principessa, ma chi sono gli scheletri che ti fanno visita?" Ti domanda senza nemmeno guardarti.
Tu a quella domanda sobbalzi e cadi dal divano.
"MI ERA DIMENTICATA DI LORO!!" Urli alzandoti e correndo in giro agitata.
...
Hai portato (N/c) a casa di Mike. Preparato spaghetti e hot dog.
Preso la mostarda, ora però G! Dove lo metti?"G! Dovresti stare nascosto in camera mia." Dici tirandolo dalla felpa.
"Nah, non ne ho voglia" Ribatte battendo le mani dietro la testa.
"Ma io non te l'ho chiesto, te l'ho ordinato." Incroci le braccia sotto il seno.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||
Фанфикuna giornata come tante, uno schifo. Odi si e no tutti, al massimo tre sono accettabili. Credi che nessuno ti capisca, ti voglia veramente bene. Ma un giorno, anche la la tua vita da schifo può finire, no? Anche tu puoi avere Una Nuova Vita.