CAPITOLO 7

410 26 65
                                    

Senti la sveglia e apri gli occhi contro la tua volontà.

Ti giri verso il comodino così da spegnere quel suono ma appena lo fai ti ritrovi G davanti.

"AH!" Cadi dell'altra parte ''G MA CHE CAZZO! Che ci fai qui? E come hai fatto ad entrare?" Lo sgridi massaggianti il lato B.

"Buongiorno principessa, ho sentito un suono da un po' e sono venuto a controllare" si giustifica.

"Sì ma la porta era- aspetta, da quanto tempo suona?" Chiedi preoccupandoti.

"Venti minuti?" Tira a indovinare.

"PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATA!??!" Urli scoprendo di essere in ritardo per scuola.

"Sei bellissima quando dormi" Ridacchia vedendoti arrossire.

"S-stupido!" Balbetti spingendolo.

Fai colazione e poi vai in bagno e ti lavi i denti facendoti anche la doccia di fretta.

Appena finisci dai da mangiare a (N/c) e ti avvii verso la porta ma G! ti ferma.

"Dove vai?" Ti chiede con sguardo sospetto.

"A fanculo, e sono in ritardo ciao!" Stai di nuovo per uscire ma G ti fa girare così che tu lo guardi.

"Dai principessa di tutti a zio G!" Insiste rimpendoti le balls.

"Vado a scuola! Sicuramente non cos'è visto che sei non ci sei mai andato" Affermi rispondendo pure alla sua domanda.

"Come fai a dire una cosa simile?" Ti domanda offeso.

"Semplice, non sei una beata minchi*!" Sorridi sfottendolo.

"Ma so come far godere le donne" si avvicina pericolosamente a te.

Tu sobbalzi e lo guardi male.

"Ma devi trasformare tutto in qualcosa di sessuale!?" Chiedi urlando.

Lui fa a spallucce e se ne va in camera tua sorridendo.

Tu sbuffi e ti dirigi alla fermata del bus, stranamente Mike non è lì ad aspettarti come tutti i giorni.

"Hey Sofi" la saluti.

Sofi:"Ciao (T/n)~" ti dà un paio di gomitate sul braccio.

"Stai bene?" Domandi confusa.

Sofi:"io si! Hai già fatto qualcosina con G~?" Appena finisce la domanda tu arrossisci di brutto.

"M-ma di che parli?!" Non capisci se lo fa apposta o si è drogata.

Sofi:"andiamo quando ti ho obbligato a baciarlo 1. Non mi hai chiesto se potevi fare la penitenza e 2 sembrava se l'avete fatto prima! Sono così felice che ti sei trovata un ragazzo!" Ti abbraccia.

"NON È IL MIO RAGAZZO!!" Urli cercando di levartela di dosso.

Sofi:"Sento l'odore dell' AMORE!" Gira su se stessa.

"E io sento l'odore del LOVE!" Ti guarda confusa.

Sofi:" e io cosa ho detto?" Cerca di capire ma non ci arriva.

Tu ridacchi e fai segno di lasciar stare.

Arriva l'autobus e voi salite, rimani ad ascoltare musica per tutto il viaggio.

~Time skip~

Finalmente potete andare a fare una pausa o nel corridoio o in giardino.

Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora