Ti svegli, ma senza l'aiuto del suono della sveglia, ti giri e c'è (N/c) che ti lecca.
"Giorno (N/c)" Ridacchi accarezzandola e pulendoti la faccia.
Vai in bagno a farti una doccia. Ti svesti ma senti qualcuno bussare alla porta.
"Via G!" Gli ordini continuando a svestirti.
"Dai principessa il tuo cane mi ha mangiucchiatto tutta la notte, sono tutto sbavato." Continua a bussare.
"Nope, vattene" non molli.
Stai per entrare però un rumore ti fa girare.
Sobbalzi e prendi un asciugamano per coprirti.
"Belle curve~" si complimenta.
"G PORCO D** VATTENE DA QUI'' Urli lasciandoli ogni cosa.
"Dai" si copre con le braccia per non essere colpito "in fondo era un complimento no? Non fare così!" Ridacchia avvicinandosi pericolosamente.
"G GIURO CHE TI UCCIDO" Ti allontani finendo contro il muro, ma fortunatamente sei riuscita a prendere un accappatoio e coprirti.
G non si ferma e mette le braccia contro il muro ai lati della tua testa.
Si avvicina al tuo viso, mente tu arrossisci, sta quasi per baciarti quando si ferma e ridacchia.
"Ci vuole poco per farti arrossire, eh?" Sì mette dritto.
"Sai quando sei in accappatoio con uno scheletro pervertito, un po' di imbarazzo ti viene" sbuffi incrociando le braccia.
Lui continua a ridacchiare e va verso la porta ma si ferma un attimo sulla soglia.
"Ah ha telefonato Mike, chiede se vuoi andare ad una cena a casa sua per farsi scusare" Ti informa con un briciolo di irritazione.
Magari così mi spiegherà quel comportamento.
?: ti ama ma tu l'hai friendzonato e ti ha tirato un pugno,punto.
Ah ma sta zitta.
Ti fai la doccia e ti vesti.
~Time skip tanto che vuoi fare per tutto il giorno~
È quai ora di andare da Mike, un paio di ore fa sua madre ti ha avvertito che la cena sarà alle 7.30 e sono le 7.
Vai in camera, chiudi la porta a chiave ma prima fai entrare (N/c), per ogni evenienza.
Guardi dentro il tuo armadio per riuscire a trovare un bel vestito.
È rosso acceso, lungo fino alle ginocchia, largo. Il vestito ha varie sfumature nere, e una rose bianca in esse. Ti metti dei guanti neri lunghi fino all' avambraccio e degli stivali alti del medesimo colore.
L'unica volta in cui ti vesti elegante, solo perché così i genitori di Mike non ti guardano male.Scendi le scale dove c'è G che ti aspetta fa mando una sigaretta con una faccia annoiata.
Appena ti sente scendere sposta il suo sguardo dal soffitto fino a te, ma quando ti vede sobbalza e rimane a bocca aperta, facendo cadere la siga e come colpo finale ingiallendo.
"Allora, sto bene?" Ti avvicini a lui e li sventoli una mano davanti alla faccia risvegliandolo.
"B-beh ecco s-si... Sei carina...'' Sì mette le mani dietro la testa e sposta il suo sguardo verso il divano.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||
Fanfictionuna giornata come tante, uno schifo. Odi si e no tutti, al massimo tre sono accettabili. Credi che nessuno ti capisca, ti voglia veramente bene. Ma un giorno, anche la la tua vita da schifo può finire, no? Anche tu puoi avere Una Nuova Vita.