*DIN DON*
Il campanello interrompe qualunque cosa stavate facendo. G! Sobbalza e guarda verso la porta incazzato, tu tutta rossa in viso vai ad aprire.
Apri la porta ancora scombussolata e vedi Sofi e Mike con dei biglietti in mano.
Sofi:"Hey (t/n) stavamo pensa- perché sei rossa?'' Dice studiandoti.
Tu ti volti verso G! Che è sdraiato sul tavolo della cucina fumando, ti guarda perverso.
Mike:"(T/n) Tu fumi? *cof cof*" si tappa la bocca e il naso con le mani come la tua amica.
"Cos- n-no... perché?" Domandi nervosa non sapendo come spiegare.
?: ecco il piano: prendi una pentola e falli svenire.
MA SEI SCEMA!?
?: bene allora digli: non preoccupatevi ho solo uno scheletro pervertito e stronzo a casa perché mi faceva pena vederlo in giro a rubare.
...
?: o l'uno o l'altro.
Sofi:"CI STAI ASCOLTANDO!?" Urla arrabiata Sofi, vendendoti disattenta.
"Eh? Ah, no." Rispondi lasciando la tua amica con una poker face mentre Mike ride.
Mike:"stavamo pensando, vuoi venire al cinema?" Ti porge un biglietto.
"Mi dispiace ma non posso, oggi vengono a trovarmi i due idioti e devo preparare tutto." Alzi gli occhi al cielo sapendo come andrà a finire.
Sofi:'' sarà per un'altra volta! Ciao (T/n) e fatti forza!" Ti saluta e se ne va.
Mike:"a domani piccola" Conclude baciandoti la guancia.
Ormai sfinita sbuffi soltanto un pochino rossa, rassegnata al fatto che continuerà a tormentarti con questi vizi.
Rientri in casa e chiudi la porta alle tue spalle, controlli in cucina ma di G! Nessuna traccia così come il salotto.
Vai in camera tua dopo aver dato da mangiare a (N/c). Entri e vedi G! frugare nel tuo zaino.
"G!" Corri verso di lui, ma ti blocchi quando si rialza con un foglio in mano.
"Mi dovresti spiegare una cosa..." Dice guardandoti, sventolando il foglio.
Non sarà-
?: è ovvio che è quello.
"Cosa ci fa questo nel tuo zaino?" Fa un ghigno mettendo in vista il suo ritratto fatto da te.
"Ehm...'' stai sudando freddo.
"Lo so che sono figo ma, disegnarmi dopo una sola volta che ci siamo visti non ti sembra esagerato?" Mette una mano sotto il mento esaminando il foglio.
''Tu? Figo? Quanto la fame in Africa!" Dici ironica.
Lui ti guarda interrogativo, ma lascia perdere quello che hai detto e ritorna a frugare in giro.
"HEY DEVO METTERE A POSTO IL CASINO CHE TU HAI FATTO!" Urli agitando le braccia.
"Che il tuo cane a fatto, principessa" Risponde calmo e trn- aspetta, ti ha chiamato principessa?
"Come no..." sospiri alzando gli occhi.
"Ti posso fare una domanda?" Chiede guardando fuori dalla finestra.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||
Фанфикuna giornata come tante, uno schifo. Odi si e no tutti, al massimo tre sono accettabili. Credi che nessuno ti capisca, ti voglia veramente bene. Ma un giorno, anche la la tua vita da schifo può finire, no? Anche tu puoi avere Una Nuova Vita.