02

486 22 9
                                    


Aileen a Belton era sempre stata definita quella strana, il perchè? Fin da piccola alle barbie e vari giochi da bambine preferiva avventurarsi nei boschi confinanti con la sua casa ed andare ad osservare le varie specie di animali che li abitavano. Se trovava un animale in difficoltà lo aiutava come poteva, varie volte aveva portato uccellini, lepri,porcospini a casa e li aveva curati con l'aiuto della madre e del padre. Aileen sapeva che quella era la sua passione e destino, perchè lei avrebbe fatto il veterinario; avrebbe aiutato qualsiasi animale in difficoltà.

Ma per questa sua passione a sei anni era già l'esclusa nella scuola, nessuna bambina voleva stare in sua compagnia, e ai bambini spaventava per il semplice fatto che non aveva paura di andarsene in giro per i boschi.  Oltre ad Aileen anche i suoi genitori erano considerati strani, insomma chi lascia andare da sola la figlia nei boschi? le madri e i padri degli altri bambini facevano di tutto per tenere i figli lontani dai boschi raccontando storie tramandate di generazioni in generazioni  su lupi mannari con occhi rossi che rapivano e uccidevano chiunque gli si avvicinasse.

Ma torniamo alla nostra Aileen, più precisamente al giorno prima del accaduto.

Vi state chiedendo quale accaduto? Leggendo lo capirete molto presto.

°Il giorno prima°

Era ormai metà settembre è la scuola era iniziata a malapena da quattro giorni, per Aileen quello sarebbe stato il penultimo anno, e poi sarebbe andata al college per diventare una veterinaria.

Davanti la scuola vari gruppi di ragazzi aspettavano gli ultimi dieci minuti per poi entrare, tra questi gruppi uno catturò l'attenzione della ragazza. Il gruppo con la reputazione peggiore, formato da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Questi ragazzi sicuramente di bell'aspetto avevano un qualcosa che incuriosiva Aileen, ed era strano perchè l'unica cosa che catturava la sua attenzione solitamente erano gli animali.

Aileen camminava fissandoli senza rendersene conto, il suo interesse per loro era maturato circa due anni prima, ma proprio non ne capiva il motivo, loro erano quelli che 'comandavano ' la scuola, i sfigati avevano paura di loro, le ragazze morivano ai loro piedi e i sportivi li odiavano perchè volevano avere loro le attenzioni femminili. Ma comunque il gruppo non dava mai peso a nessuno che non ne facesse parte, certo amavano torturare un po con prese in giro le persone, amavano far credere alle ragazze che fossero interessati per poi lasciarle a bocca asciutta, amavano anche picchiarsi con i sportivi per far vedere chi era il più forte; ma comunque niente di diverso rispetto quello che accade nelle altre scuole.

Harry, si accorse che la ragazza stava camminando fissandoli e così iniziò a guardarla anche lui mentre si avvicinava a loro, senza accorgersene Harry fece brillare i suoi occhi di rosso, Aileen sgranò lo sguardo e cambiò direzione proprio un attimo prima di arrivare dal gruppo. Harry non capiva perchè la ragazza strana di Belton stesse andando da loro, per questo il suo pensiero per tutto il giorno rimase a lei.

Aileen invece una volta entrata nella scuola andò in bagno a lavarsi il viso, aveva forse l'influenza? Allucinazioni? Era sicura di aver visto gli occhi di Harry diventare rossi, e non rossi come quando ti fai delle canne, no erano rossi sangue. Aileen evitò per tutta la giornata scolastica il gruppo e se ne stette da sola come al solito, al suono della campanella del ultima ora raccolse le sue cose ed iniziò a camminare verso casa. Non aveva idea del perchè quella mattina stesse andando dai cinque ragazzi, insomma aveva parlato solo poche volte con Niall perchè abitava davanti a casa sua,ma comunque non erano amici. E poi era stato come un istinto a spingerla da loro, senza che lei avesse scelta. Aileen arrivò a casa prese una mela ed andò subito nei boschi, aveva scoperto una tana di lepri proprio la sera prima e voleva studiarne un po il comportamento. 

Si mise nascosta davanti la tana e mentre aspettava di vedere qualcosa si mise a scrivere su un quadernino degli occhi rossi che aveva visto, non sapeva perchè ma era ossessionata da questa sua allucinazione, ormai aveva concluso che fosse questo solo un'allucinazione perchè non poteva essere altro, non poteva spiegarselo in altro modo.

Diventò presto sera, la luna piena iniziò a salire nel cielo, ma Aileen non aveva visto ancora nessun animale e si rifiutava di tornare a casa senza averne visti, così decise di aspettare ancora qualche ora.

Alle dieci circa  Aileen sentì delle foglie rompersi sotto il peso  di zampe,  l'eccitazione prese posto in lei, pensava che le lepri che tanto aveva aspettato stessero arrivando, ma poi si accorse che il rumore era troppo per dei animali leggeri e piccoli come lepri. Era forse un cervo? un cinghiale? 

Ma perchè i passi provenivano da dietro di lei?

Aileen, si alzò da terra cautamente e cercando di fare meno rumore possibile iniziò a camminare senza voltarsi  verso casa sua con passo svelto. Ma l'animale la stava seguendo, Aileen sentiva i passi e il fiato accelerato, si girò ma dietro di lei non c'era niente,una brutta sensazione prese posto in lei. Sapeva che il massimo dei predatori erano le volpi in quella zona, ma le volpi erano pericolose solo per gli altri animali non certo per l'uomo. Quindi cosa la stava seguendo? Aileen non voleva neanche più saperlo e la paura si impossesò di lei così cominciò a correre, ma anche ciò che era dietro di lei iniziò a correre finchè non le salto  sulle gambe facendola cadere a terra.

Aileen era di schiena schiacciata sul terriccio umido, ma trovò le forse di girare il viso, accanto a lei un lupo nero, con gli occhi rossi teneva una zampa poggiata su di lei. 

La ragazza rimase paralizzata per la paura e chiuse gli occhi, il lupo le leccò il collo e poi la morse, lei urlò, un urlo straziante di puro terrore. Il lupo ululò e poi corse via.

Cosa era appena successo?


Alpha \\ H.S Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora