12

300 14 2
                                    


Aileen non appena sentì la macchina di Harry arrivare salutò in fretta i genitori e corse fuori, si catapultò nell'auto nera.

"Ma cosa diavolo ti prende?" chiese sorpreso, la ragazza aveva delle occhiaie evidenti ed era frenetica nelle sue azioni.

"Devo dirti una cosa cazzo" Urlò quasi.

Harry spalancò la bocca, non l'aveva mai sentita imprecare.

"Ieri qualcuno stava studiando o provando ad entrare in casa mia, qualcuno capace di far brillare gli'occhi di azzurro come Antony, non sono sicura però che fosse lui" disse senza prendere fiato.

"Bastardo" disse solamente Harry.

"Fottuto bastardo, vogliamo ridurci sempre a dire le stesse cose?" Chiese Aileen ridendo istericamente.

Aveva sonno ed era preoccupata per la sicurezza dei genitori.

"Risolveremo tutto, dopo scuola andiamo tutti a casa mia e decideremo cosa fare". Disse con tono severo.

Aileen annuì, fremeva per la voglia di parlare con il resto del branco.

Le lezioni passarono velocemente, Aileen aveva mandato vari messaggi ai genitori per assicurarsi che fossero a lavoro lontani dall'essere con gli occhi azzurri, ed approposito di questo la ragazza non vide Antony per tutta la giornata scolastica.

Una parte di lei voleva incontrarlo per fare delle domande, mentre l'altra parte aveva pregato di non vederlo neanche da lontano.

I ragazzi si trovarono a casa di Harry, sui volti di ognuno si poteva vedere un'espressione di agitazione.

Erano tutti seduti tranne Harry che si trovava davanti il proprio branco pronto a parlare, si passò una mano fra i capelli scompigliandoli più del solito, prese fiato, raddrizzò  la schiena e passo lo sguardo su tutti, era pronto a parlare.

"Ragazzi come sapete tutti, il branco della città vicina ha avvistato licantropi nei dintorni del confine, abbiamo controllato ma non abbiamo trovato tracce o odori sospetti. Però abbiamo scoperto che Antony sa della nostra "natura" e  ha fatto brillare i suoi occhi di azzurro, in più ha consigliato ad Aileen di fare parte del branco vincente, questo ci porta a pensare che il branco è tra noi ma è stato abbastanza furbo da nascondersi molto bene". Harry si bloccò per prendere fiato e guardare il viso di ognuno dei suoi amici, questa parte della storia la conoscevano tutti, ora doveva raccontare la novità.

"Ora c'è una cosa che ancora non sapete ieri notte qualcuno si è avvicinato a casa di Aileen, quando lei si è affacciata non ha sentito odori e l'ombra del'uomo ha fatto brillare gli occhi di azzurro come Antony." concluse  lasciando tempo ai loro amici per collegare tutte le informazioni.

"Antony è un licantropo? perchè i suoi occhi brillano di azzurro e non di giallo?" Chiese Louis.

"Non lo so perchè il colore è diverso" Disse Harry strofinandosi le tempie.

Aileen aveva ovviamente fatto una ricerca su questa cosa, la risposta la terrorizzava ma decise di farsi coraggio e far sapere a tutti cosa aveva scoperto.

"Io penso di saperlo- disse attirando l'attenzione- Harry ha gli occhi rossi perchè è un alfa, noi abbiamo gli occhi gialli perchè siamo beta". Venne interrotta da Niall che pensava di avere la soluzione.

"Occhi azzurri per gli omega?" disse sorridendo.

"No Niall, occhi gialli per i beta che non hanno ucciso, o almeno non intenzionalmente, occhi azzurri per chi ha ucciso con consapevolezza". Concluse Aileen in un sussurro, la questione la terrorizzava, perchè era chiaro che Antony fosse in grado di uccidere.

Alpha \\ H.S Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora