Al termine delle lezioni Aileen seguì in religioso silenzio Antony fino alla casa nel bosco dove si radunava il branco, tutti invece di allenarsi si trovavano seduti su due divani davanti un grosso cammino accesso.
Antony e Aileen imitarono l'atteggiamento del branco e si sedettero anche loro, la ragazza rimase vicino a lui; le dava sicurezza in quel'ambiente oscuro.
Era tutto molto tetro forse per colpa delle pareti di pietra, oppure per la testa di cervo impagliata sul cammino con gli'occhi vitrei, la vita doveva aver l'asciato quell'animale da parecchio tempo.
Tutti erano in silenzio, nessuno si guarda o parlava, erano tutti come persi nei loro pensieri, Aileen rabbrividì per quella stranezza; era sempre più convinta di essere mentalmente sana e che tutti gli altri fossero i pazzi.
Si accorse solo dopo un pò di tempo che l'alfa, il lupo, non era presente.
"Dove si trova l'alfa?" Chiese ad Antony.
"Lo stiamo appunto aspettando Aileen, oggi si mostrerà in persona a te, è un atto di fiducia. Questo perchè a breve dovremmo combattere contro il branco di Harry" concluse tornando ai suoi pensieri.
Aileen mandò giù la saliva che le si era formata in gola, avrebbe scoperto l'identità dell'alfa; questo creava in lei grande entusiasmo e adrenalina.
Loren fiutò l'adrenalina provenire da Aileen per questo le sorrise, anche lei era emozionata di vedere il suo alfa, era riuscito a vederlo solo due volte in forma umana.
Ben presto da una porta di legno di Black chacate vicino al cammino uscì l'alfa, che diede spettacolo trasformandosi davanti a tutti da lupo ad umano, rimanendo nudo anche se davanti a lui erano presenti Loren e Aileen.
Hector tirò subito dei pantaloni al suo alfa, che iniziò a ridere per l'imbarazzo che lui stesso aveva creato.
Qunado Aileen fù sicura che l'uomo si fosse vestito lo guardò attentamente, riconoscendo Peter Styles, ovvero il padre di Harry.
Il suo cuore iniziò a battere a mille, aveva ragione Harry.
L'uomo si mise al centro della stanza, le fiamme nel camino dietro di lui creavano un'ombra possente dell'uomo che sovrastava quei giovani ragazzi; Aileen sarebbe dovuta scappare come aveva promesso ad Harry se avesse scoperto che l'alfa era il padre, ma non poteva semplicemente uscire dalla stanza e andarsene. Rimase ad ascoltare cosa aveva da dire l'uomo.
"Mio caro branco oggi siamo qui riuniti per dare la nostra fedeltà ad Aileen, nuovo membro, e lei ci darà la sua fedeltà assoluta in cambio- guardò intensamente la ragazza, sentiva il suo cuore battere e il sudore formarsi sulla sua pelle, aveva rubato la ragazza amata dal figlio e questo lo faceva sentire potente e con un'arma in più- Mia dolce Aileen voglio raccontarti una leggenda per farti capire poi il nostro piano" disse sorridendole, l'avrebbe portata veramente dalla sua parte.
Aileen cercò di calmarsi, ma non ci riusciva, voleva tornare dal suo vero branco, ora.
"Ascoltami una vecchia leggenda racconta che un giorno il capo di un grande villaggio decise di fare una passeggiata nella foresta, lì incontrò due grandi lupi uno nero e uno bianco.
Il lupo bianco è buono, gentile e innocuo; vive in armonia con tutto ciò che lo circonda e non arreca offesa quando non lo si offende. Il lupo buono, ben ancorato e forte nella comprensione di chi è e di cosa è capace, combatte solo quando è necessario e quando deve proteggere se stesso e la sua famiglia, e anche in questo caso lo fa nel modo giusto; sta molto attento a tutti gli altri lupi del suo branco e non devia mai dalla propria natura. Il lupo nero invece è rumoroso, arrabbiato, scontento, geloso e pauroso. Le più piccole cose gli provocano accessi di rabbia; litiga con chiunque, continuamente, senza ragione. Non riesce a pensare con chiarezza poiché avidità, rabbia e odio in lui sono troppo grandi. Ma è rabbia impotente, poiché non riesce a cambiare niente. Quel lupo cerca guai ovunque vada, perciò li trova facilmente; non si fida di nessuno quindi non ha veri amici.
Il capo del villaggio si inchinò ai due lupi che rappresentavano il bene e il male, ma il lupo nero invece di contraccambiare l'inchino uccise l'uomo e si separò dal bene. Da quel giorno il male è sempre presente e potente perchè non bilanciato dal bene. Il lupo bianco cerca ancora il lupo nero per bilanciare l'universo. Dal lupo nero e l'incontro del mio antenato sono nati i licantropi, in alcune alfa prescelti dal lupo del male i tratti distintivi del lupo nero sono molto evidenti e diventano folli perchè vogliono il potere, secondo i miei studi e calcoli Harry sarà il prossimo alfa folle per il potere che porterà alla distruzione di molte vite se non viene fermato. Ha iniziato con te non chiedendoti il permesso di trasformarti e continuerà, per questo deve essere fermato." concluse il padre.
Aileen rimase senza fiato, parole e pensieri, si sentiva debole, si sentiva annullata dalla realtà dei fatti.
Può veramente Harry diventare un folle capo che brama solo potere?
***
In questo capitolo la parte della leggenda è molto importante, ditemi se vi è chiara, perchè è una parte fondamentale della storia che presto farà capire molte cose.
STAI LEGGENDO
Alpha \\ H.S Fan Fiction
FanfictionE se i licantropi esistessero davvero? Se non fossero solo leggende usate per tenere i ragazzi delle contee lontani dai boschi di notte? N.B: Ispirata da Teen Wolf.