Dopo l'allenamento Antony accompagnò Aileen a casa, questa volta prendendo una delle numerose macchine parcheggiate nel garage della casa.
Per tutto il percorso rimasero in silenzio, Antony era il nemico ed anche se si era comportato bene quel giorno, Aileen doveva tenere a mente il motivo per il quale era entrata a far parte di quel branco, ovvero proteggere il suo.
Mentre scendeva dalla macchina si sentì osservata, riusciva a sentire l'odore di Niall e Harry, e se lo poteva sentire lei sicuramente anche Antony poteva farlo.
Ma Antony rimise in moto la macchina senza dire niente e se ne andò via.
Quando Aileen rimase da sola da casa di Niall uscì Harry con i suoi occhi rossi, la guardava con rimprovero.
"Andiamo a casa tua " disse superandola.
Aileen lo guardò confusa, sapeva che l'aveva fatto per loro, guardò Niall con il quale si scambiò uno sguardo che neanche lei riuscì a capire, il biondo richiuse la porta lasciando Harry e Aileen soli davanti casa di quest'ultima.
Aileen aprì la porta, ed Harry si infilò immediatamente dentro casa.
"Tutto bene?" chiese Aileen confusa dal comportamento nervoso del suo vero alfa.
"Perchè sei andata con lui senza dirmelo?" chiese furioso.
"Perchè ovviamente non potevo dirgli Oh ehi aspetta devo prima dire al mio alfa che sto venendo a fare l'infiltrata nel tuo branco" rispose acida andandosi a sedere sul divano, il ragazzo la seguì.
"Potevi mandarmi un messaggio, quando sono tornato tu eri sparita, io non avevo idea di dove fossi".
"Abbiamo corso nei boschi, non avevo modo di scrivere un messaggio e comunque se ne sarebbe accorto".
"Dove ti ha portato?" i suoi occhi tornarono verdi.
"In una casa nel bosco, lì si trovava tutto il branco compreso l'alfa che però era sotto forma di lupo".
"Sai ritrovare la strada? possiamo fare un'imboscata e prenderli di sorpresa" disse euforico.
"Potrei riuscire a ritrovarla, ma ancora non so cosa vogliono da noi, e chi è l'alfa" disse pensierosa, voleva risposte alle sue domande.
Fra i due calò il silenzio, Harry era abbastanza sicuro che l'alfa nemico fosse il padre, ma neanche lui sapeva il motivo del ritorno.
"Ti ha baciato?" chiese improvvisamente Harry sporgendosi verso Aileen.
"Chi?" domandò non capendo bene la domanda.
"Antony ti ha baciato?" ripetè specificando, i suoi occhi si accesero di rosso, il solo pensiero lo mandava in bestia, non avrebbe mai dovuto permetterle di entrare nel branco nemico.
"No, perchè mai avrebbe dovuto?" il suo viso era accigliato non riusciva a spiegarsi quelle improvvise domande.
Harry rimase in silenzio, si rilassò e i suoi occhi tornarono del colore originario.
"Non ti puoi innamorare di lui Aileen" esordì alzandosi.
"Harry ti rendi conto che nella tua testa ti sei fatto un'intera serie tv, io non ho mai detto di provare qualcosa per lui che vada oltre il disprezzo"
"Ti sto solo avvertendo, non permettergli di giocare con i tuoi sentimenti, potrebbe farlo per avere la tua fedeltà"
"Non sta giocando con i miei sentimenti, quello forse sei tu visto che mi hai baciato e poi finto indifferenza " Aileen si arrabbiò per questo disse una cosa che non aveva intenzione di dire.
STAI LEGGENDO
Alpha \\ H.S Fan Fiction
Fiksi PenggemarE se i licantropi esistessero davvero? Se non fossero solo leggende usate per tenere i ragazzi delle contee lontani dai boschi di notte? N.B: Ispirata da Teen Wolf.