13

250 14 16
                                    

Aileen quando si svegliò non trovò Harry vicino a se ma alla finestra.

Si alzò e gli andò vicino, Harry stava parlando con Niall che si trovava nel suo giardino.

"Buongiorno lupacchiotta " esordì Niall quando la ragazza entrò nella sua visuale.

Harry le sorrise senza dire niente.

"Buongiorno Niall, sai dirmi perchè anche tu sei nella mia proprietà?" Chiese.

Il vetro della finestra era chiuso ma grazie al loro udito da lupi riuscivano a sentirsi perfettamente.

"E' successo qualcosa sta'notte " Disse Harry.

Niall annuì da sotto "Ci vediamo a scuola ragazzi devo andare a farmi una doccia, sono ancora sudato per la caccia" disse prima di tornare in casa sua.

"Quale caccia?" chiese la ragazza, dopo aver ottenuto lo sguardo su di se.

"Facciamo colazione e te lo spiego?"

Aileen scese in cucina a preparare la colazione per entrambi, fece tutto molto velocemente, voleva sapere cosa era accaduto quella notte e a cosa Niall stesse dando la caccia.

Mise la spremuta di arance e le frittelle davanti Harry, si sedè sullo sgabello davanti al suo e lo guardò.

Lui tagliò un pezzo di frittella e lo mise in bocca, già dall'odore poteva dire che era buona, alzò lo sguardo su di Aileen e la trovò che lo fissava battendo le unghie sul tavolo. Era impaziente di sapere. Era una ragazza molto curiosa, amava scoprire cose, odiava i segreti.

Le sorrise e si schiarì la gola non poteva continuare a mangiare con il suo sguardo addosso.

"Ieri la vicina di casa di Liam è stata aggredita".

"Da chi?" chiese non capendo.

"Da un lupo con gli occhi azzurri- Harry studiò l'espressione di Aileen e continuò- Liam e Niall hanno perlustrato quella zona, Louis e Zayn sono andati a sud, e io sono venuto da te. Potevi essere in pericolo" Disse aggrottando le sopracciglia.

"Potevi essere tu in pericolo a stare da solo fuori" il suo tono era angosciato, lui era l'unico che si trovava fuori da solo nel buio con un branco nemico nei paraggi.

"Aspetta, un lupo? Ma solo gli alfa si possono trasformare totalmente in lupi, e gli alfa hanno gli'occhi rossi non azzurri" disse confusa.

"Esatto non sappiamo perchè quella persona è in grado di trasformarsi completamente ma ha occhi azzurri, potrebbe essere Antony, non sappiamo neanche perchè abbia aggredito la vicina da casa di Liam ma fortunatamente non l'ha ferita perchè lei è riuscita a chiudersi in macchina e partire."

Aileen inizialmente annuì sollevata ma poi un pensiero le passò nella mente.

"Harry tutto questo non ha senso, una persona non può essere più veloce di un lupo, a meno che il lupo non volesse farle realmente male. Se fosse una sorta di avvertimento ?" chiese.

"Potrebbe essere. Io non lo so Aileen, non so più nulla. Sono cresciuto fra i licantropi e pensavo di sapere tutto ma non è cosi, in questi momenti vorrei solo che ci fosse mio padre ad aiutarmi" la sua voce si piegò leggermente, Aileen allungò il braccio e prese la mano del ragazzo nella sua.

"Mi fa sentire bene questo" disse Harry alzando le loro mani unite.

Aileen divenne rossa in viso ma cercò di sorridere.

"Aileen, dopo gli avvenimenti recenti nessuno di noi andrà in giro da solo, saremo sempre in coppia, tu specialmente che non sai combattere starai sempre con qualcuno di noi." Comandò Harry improvvisamente lasciando la mano della ragazza.

Alpha \\ H.S Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora