"Aileen?" la richiamò la madre vedendola aprire la porta della loro casa mano nella mano con un ragazzo.
La sua bambina e un ragazzo.
Mano nella mano.
La sua bambina e un ragazzo mano nella mano.
Nella sua testa si stava svolgendo una festa; la donna era sempre stata in pena per il futuro della figlia, essendo considerata matta anche se non lo era, aveva paura che non avrebbe mai trovato un uomo, o un ragazzo in questo caso.
La donna sorrise e si avvicinò ai due che erano rimasti fermi davanti la porta.
Si presentò al ragazzo seguita dal marito, anche lui in preda alla felicità.
Aileen non aveva mai portato nessuno a casa, niente amiche, amici o ragazzi.
Portava a casa sempre e solo animali.
Ondine chiese a Harry, il ragazzo che teneva ancora per la mano la figlia, se si volesse fermare a cena.
Harry grazie al suo olfatto riusciva a sentire la felicità che circolava nell'aria vicino ai genitori di Aileen, mentre sentiva provenire da lei stress e ansia, ma comunque decise di accettare l'invito della madre, cosa aveva da perdere?
Tutti e quattro si decisero ad entrare nella casa, Aileen voleva prendere a pizze in faccia la madre per aver invitato Harry; e Harry per aver accettato la cena.
Si sentiva a disagio, uno dei ragazzi più belli nella casa delle persone più folli della contea di Berton.
Ondine iniziò subito a preparare la cena, Aileen iniziò ad apparecchiare la tavola mentre Harry venne invitato dal padre di Aileen a guardare la tv.
Chris voleva veramente fare domande al ragazzo su che intenzioni avesse con la figlia, ma sapeva che se l'avesse fatto Aileen gli avrebbe tenuto il muso per almeno due settimane, per questo iniziò a fare domande più normali.
"Allora Harry in quale casa vivi?" chiese inclinando la testa.
"Nella villa sulla collina signore" rispose sorridendo.
L'uomo aggrottò le sopracciglia, si diceva che in quella casa vivesse un ragazzo senza genitori.
"Non chiamarmi signore, ragazzo. - prese una pausa, non sapeva se fare la domanda o meno- I tuoi genitori? " alla fine chiese, aveva vinto la curiosità.
"Sono molto spesso in viaggio per lavoro, ma per mia fortuna una amica di mia mamma viene a farmi compagnia delle volte, e anche i miei amici." rispose prontamente ormai abituato a mentire a quella domanda.
Aileen entrò in salone, voleva salvare il ragazzo dal padre dalla cucina aveva sentito tutto il discorso, per sua fortuna la cena era pronta.
"E' ora di mangiare " disse scompigliando i corti capelli del padre, questo scaturì in lui una risata e in Harry uno sguardo triste, avrebbe voluto avere ancora una famiglia.
La famiglia di Aileen e Harry cenò chiacchierando, il ragazzo ricevette molte domande da Ondine e Chris ma questo era più che normale.
Proprio mentre Harry posò la forchetta il suo telefono squillò, si alzò e scusandosi uscì dalla stanza.
Aileen si concentrò per sentire la conversazione.
"Harry ho perso quel fottuto bastardo" Urlò Louis ubriaco, ad Aileen sembrava di riuscire a sentire la puzza di alchol da lì.
"Cosa ?" chiese non capendo.
"Ho perso Zayn cazzo Harry, tu ci avevi detto di non ubriacarci e stare sempre in due ma io l'ho perso, e lui è ubriaco chissà dove" piagnucolò.
STAI LEGGENDO
Alpha \\ H.S Fan Fiction
FanfictionE se i licantropi esistessero davvero? Se non fossero solo leggende usate per tenere i ragazzi delle contee lontani dai boschi di notte? N.B: Ispirata da Teen Wolf.