04

329 12 0
                                    


Aileen riuscì a malapena a chiudere occhio quella notte, l'unica cosa che aveva in mente erano i lupi mannari, per questo  quella mattina andò a scuola con delle occhiaie a dir poco spaventose. Quando arrivò  trovò degli occhi che la fissavano con interesse, quegli occhi erano di Harry e il suo branco.  

Aileen li guardò e non sapendo che fare accennò un leggero sorriso, molto leggero, più che altro curvo leggermente l'angolo esterno della bocca. Perché la stavano fissando? Il pensiero non appena le se formo in testa venne interrotto dai ragazzi che le si stavano avvicinando .

La ragazza increspò le sopracciglia formando un'espressione molto sorpresa, Harry ricambio la sua espressione con un sorrisetto che nascondeva molto. 

"Aileen" esordì il capo branco piazzandosi proprio davanti la figura della ragazza, gli altri si misero in cerchio intorno a lei, come quando dei lupi si avvicinano in gruppo per mangiare la loro preda. Aileen stava per rispondere al saluto quando la sua attenzione si focalizó su una voce alle sue spalle di una ragazza che sussurrava alla sua amica "Oddio cosa vogliono quei cinque fusti dalla pazza?" La sua amica rispose "Ora sicuramente le diranno qualche cattiveria e lei andrà via piangendo, prepariamo il cellulare così possiamo filmarla mentre scappa in lacrime" disse iniziando a ridere.

Aileen sentì un fuoco dentro di se ardere, e la voglia di uccidere le due ragazze inizió a farsi posto in lei, Harry se ne accorse e le mise una mano sulla spalla, creò un contatto visivo con lei e le sussurrò dolcemente "Aileen respira, respira, pensa a cose belle, respira "

Il respiro della ragazza che si era velocizzato rallentò, e al posto della rabbia prese posto in lei la paura, aveva avuto veramente voglia di uccidere qualcuno!

"Cosa mi succede?" Chiese spaesata a Harry e poi a Niall cercando il suo sguardo. Suonò la campanella e Harry disse "troviamoci dopo la scuola a casa di Niall, ti diremo tutto".

"Ma non puoi fare così " piagnucoló curiosa. Harry fece leggermente brillare i suoi occhi di rosso dicendo "io sono l'alfa quindi io decido" si girò per andarsene ma poi ebbe un ripensamento e diete  un bacio sulla guancia ad Aileen che diventò subito rossa in viso.  " così hanno avuto qualcosa da filmare"disse prima di andare via veramente lasciando la ragazza scombussolata.

Le ore sembravano non passare Aileen sentiva il peso di ogni minuto, no che dico sentiva ogni secondo, aveva bisogno di sapere, Harry aveva fatto brillare i suoi occhi sfacciatamente davanti a lei senza neanche provare a nascondere cosa era in grado di fare. Ma forse cosa più importante aveva detto di essere l'alfa, e l'alfa non è forse il capobranco dei lupi?

Aileen fece quello che ogni persona avrebbe fatto, cercò su internet la parola alfa.

Ed ecco pubblicità sulle macchine, bene non era questo quello che si aspettava di trovare, doveva specificare, per questo scrisse alfa lupi.

Saltò il primo link che parlava di una stella e aprì il secondo nella pagina:

 Struttura del branco e leadership

All'interno di un branco  di lupi si ritrova una coppia dominante (detta alfa), un individuo o una coppia immediatamente successiva in importanza (detta beta), alcuni individui di medio rango fino ad arrivare ad uno o più lupi di rango inferiore (detti omega). Gli alfa comandano tutto il gruppo.

Ora Aileen era informata sulla formazione del branco ma questo non l'aiutava affatto. Per fortuna suonò l'ultima ora, la ragazza si sbrigò a sistemare le sue cose nella cartella e corse a casa sua. Ormai per lei correre era diventata quasi un abitudine, peccato che odiasse correre.

Andò dritta in camera sua e raccolse tutti i fogli stampati la notte prima che parlavano di lupi mannari, li sistemò in un ordine preciso, scrivendo alcune parole chiave, non sarebbe andata da Niall impreparata, aveva domande che avrebbe fatto, senza paura di sembrare ridicola, un nuovo coraggio stava nascendo in lei. Non sapeva se Harry avrebbe parlato con lei dei suoi occhi, oppure se avrebbe nominato i licantropi come invece aveva fatto Niall, non lo sapeva, ma un qualcosa, un sesto senso, le diceva che tutto questo era collegato.

Sentì il rumore  dei freni della macchina di Niall, cosa? da quando sapeva quale fosse il rumore della macchina del suo vicino di casa?

Aileen spostò leggermente la tenda che copriva la sua finestra e guardò fuori, Niall aveva appena parcheggiato la sua auto e tutti e cinque i ragazzi stavano scendendo parlando tra di loro, si avvicinarono alla porta di casa del ragazzo che con un gesto abituale fece scattare la serratura; entrarono tutti, Harry per ultimo leggermente titubante si girò verso la finestra da cui Aileen li stava ancora guardando e con un leggero movimento del capo la invito a raggiungerli.

Come diavolo aveva fatto a vederla?

Aileen si spostò immediatamente dalla finestra. Si era appena fatta l'ora della verità, e la ragazza non aveva alcuna intenzione di perdere il suo appuntamento con lei.



***

Ragazze, potete trovare il cast all'inizio dei capitoli; tenetelo d'occhio che con nuovi personaggi arriveranno nuovi prestavolto.





Alpha \\ H.S Fan FictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora