Ed eccomi qui, di nuovo rinchiuso in camera mia.
I miei genitori non fanno altro che urlarsi contro come ogni santo giorno.
Credo che qualsiasi figlio si sentirebbe male.
Non è carino sentire e vedere i propri genitori arrivare al punto di detestarsi.
Non è carino nemmeno avere un padre che se la prende col figlio per ogni singola e minuscola cosa.
Anche la più insignificante.
Cade dalle scale "Colpa di Eren!".
...A parte gli scherzi... a volte penso che non mi voglia più bene; dicono che sono momenti in cui i propri genitori sono nervosi o cose così.
Ma è possibile che sia io la causa "delle disgrazie", come dice lui, di questa famiglia?I miei genitori litigano per diversi motivi, anche i più futili per arrivare sempre al problema dei soldi o della casa, della presenza in famiglia o dell' amore.
Già.
Proprio quello che manca.Non ho amici.
Sono il classico 'nerd' che passa la vita nella propria stanzetta.
Mai avuto una ragazza.
Il motivo?
Sono al 99,9% gay e credo, anzi ne sono certo, che sia una delle principali cause dell'odio di mio padre verso i miei confronti.
Mia madre, invece, è un angelo.
Cerca sempre di non farmi mancare niente e fa mille sforzi per riuscire a vedere in me un piccolo sorriso.
Lei è casalinga mentre mio padre è un medico di città in città.
Ci sono molti momenti in cui soffro nella solitudine.
È come se il silenzio mi inghiottisse.
Come se qualcuno mi ripetesse continuamente "depressione depressione, sempre problemi, depressione ".
Non ho proprio l'autostima alta e quello che vedo nello specchio ogni mattina è... un mostro.
Un 16enne in fallimento.‘‘È solo l'adolescenza’’
‘‘Passerà’’
‘‘Sono momenti così’’
Ma nessuno che racconta come ne siano usciti.
Sono solo anche perché ho difficoltà a socializzare con gli altri... non mi sento alla loro altezza.
Ah, dimenticavo.
Il mio nome è Eren Jaeger.
Benvenuti nella mia meravigliosa vita.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fate battute sull' altezza di Eren ("ma sei 15 metri ") che vi riempio di botte.
:(
Comunque sono tornata con un' altra storia che non saprò quando aggiornare.
Momento momento.
Perché ancora devo ragionare, descrivere, fare filmini mentali su ciò.
Quindi è molto probabile che per due giorni o più non avrete la notifica della mia storia.Avrò il blocco dello scrittore, me lo sento...
Ma!
Grazie alla mia mente perversa e pazza mi farò venire sicuramente qualcosa.
:)
Ciao e buona lettura :3
{commentate, i vostri incitamenti mi aiutano molto a scrivere ^^ }
STAI LEGGENDO
''My Daddy...'' •EreRi•
FanfictionC'è bisogno di spiegare? Sappiate solo che in una vita noiosa e problematica, a volte si cerca un "gioco".