I DON'T KNOW

3.8K 175 81
                                    

Pov's Eren

Ovviamente non sono andato a scuola. Mia madre è uscita di testa dopo quella... Strigliata... e si fida poco di me. Per giunta sono senza telefono.

Che vita noiosa senza telefono.

AH giusto. È stato proprio il telefono ad avermi fatto buttare la dignità nel cesso. È stato proprio il telefono a farmi lasciare toccare in quel modo da uno sconosciuto... A farmi violare.

Ed ora?

So certamente il rischio che ho corso e... In un certo senso... Mi è piaciuto.

Il pericolo mi ha lasciato un senso di adrenalina intensa...
So che è sbagliato.

Fosse stata un'altra persona... Non ci voglio pensare. Diciamo che sono stato fortunato e sfortunato allo stesso tempo.

Tuttavia... Quello che mi ci vuole è una passeggiata.
Magari un gelato mi aiuterebbe a migliorare l'umore di questa giornata di merda.

Mi dirigo verso la mia gelateria preferita. Lì trovo il paradiso: gelati di tutti i gusti, coni fatti di CIOCCOLATO.

Prendo un cono pistacchio e fragola. Vado a sedermi nei tavolini fuori e mi godo l'arietta fresca.

Non voglio più pensarci... Non voglio pensarlo... Mi sta distruggendo.




Sentì una mano sulla spalla stringermi con molto forza e mi girai in preda al panico.





________

MAAAA CIAO RAGA, COME STATE?

''My Daddy...'' •EreRi•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora