angolo scrittrice
questo capitolo contiene scene di violenza chi è facilmente impresionabile salti da questo simbolo ******* al secondo ******* spero il capitolo vi piaccia buona lettura
Mi alzai e uscì dalla stanza, so già chi voglio uccidere.
Involontariamente mi si formò un sorriso sadico in volto, quel bastardo con la B maiuscola deve morire.
Se penso a quello che ha fatto, io... non so se provo più rabbia o dolore, probabilmente dolore, da lui mai me lo sarei aspettato, non è neanche andatoi prigione dopo tutto quello che ha fatto.
Ritornai in me e mi resi conto che delle lacrime ribelli erano scese, ma me le asciugai subito quando mi resi conto di non essere sola nel corridoio, è Offenderman.
Per fortuna mi rivolge uno sguardo poi si volta e va via a passo svelto.
Anche se sono qui solo da un giorno, da quando sono arrivata qui lui è sempre stato indifferente.... O meglio, quando non lo guardavo, quando mi giravo lui distoglieva subito lo sguardo, non so se dovrei essere preoccupata o meno da questo suo comportamento, spero che non stia pensando di farmi qualcosa...
"mi spieghi perchè ti autofrastimi"
Non è colpa mia se sono paranoica.
" nooo mia"
pfff... sai io ci tengo alla mia vita eh
"magari neanche ti vuole uccidere, penso ci avrebbe già provato, quindi mettiti l'anima in pace e smettila di preoccuparti ...Ah e inizia a pensare come uccidere Zack"
Ci penserò dopo...vado a chiedere a Jack se mi accompagna.
Mi metto a cercare la sua camera finché mentre stavo camminando qualcuno si scontra contro di me facendo cadere entrambi.
"che brombola"
L.J: scusa Sara*mi porge una mano per alzarmi e la afferro e mi alzo*
io:non importa, comunque ti stavo cercando.
L.J: ok, dimmi tutto!
io:ascolta Slender ha detto che oggi dovrò uccidere e volevo chiederti se mi accompagni.
L.J: va bene andiamo stasera alle 3:30 ok?
io:ok a dopo.
di sera
E' mezzanotte così decido di iniziare a prepararmi per andare a uccidere.
"che ne dici prima di ucciderlo di far..."
ma pensi sempre a quello?
"sì"
pff.... in quale lingua te lo devo dire che si...
"che siamo solo amici e bla bla bla, si vede che vi piacete"
si certo come no
"io dico solo la verità e ti ricordo che sono la tua coscienza e so bene quel che vuoi"
zitta!!!
Aprì la valigia e tirai fuori una maglietta blu notte e dei pantaloni felpati e larghi neri con dei disegni come teschi disegnati sopra.
"certo che qualcosa di più femminile la potevi indossare eh"
Devo andare ad uccidere non a una sfilata di moda.
"ma come pensi di..."
basta !!!
Dopo un po' sentì bussare alla porta, era come al solito Jack.
STAI LEGGENDO
The dream of death[Laughing Jack]
Fanfiction[IN REVISIONE] Sara Sistem una ragazza con un passato cancellato e spezzato in soli piccoli ricordi. Questa è la sua storia, la storia della sua vita e di ciò che la cambierà completamente