(questo capitolo è un quadro generale di ciò che è successo durante il mese poi si tornerà al presente ) in questo capitolo sarà presente una scena di violenza chi non vuole leggerla non legga da ***** a *****
Ormai è passato un mese, la prima settimana è stata un vero inferno.... avrò tentato di fuggire almeno altre tre volte così lui essendosi stufato depo i miei continui tentativi di fuga mi ha praticamente segregata nella stanza per il resto della settimana... la seconda settimana mi sono calmata un po' non ho più tentato fuga...non gli ho rivolto la parola neanche una volta non piangevo neanche più.....so che non avrebbe servito a nulla... la terza settimana? beh ametto che stavo iniziando a comunicare di più e non rimanevo rinchiusa in quella stanza, a meno che, che Offenderman portasse delle donne da uccidere...in quel caso rimanevo rinchiusa nella libreria visto che i rumori non arrivavano....la quarta settimana invece ho iniziato ad andare abbastanza d'accordo con Offenderman ...infondo non è così male se non fosse per il fatto che i sta tenendo lontana da Jack....non so per quanto mi terrà qui....ho ri iniziato a uccidere però ovviamente con lui alle costole che mi tiene d'occhio.
una cosa è certa......non mi lascierà fuggire tanto facilmente.
oggi voglio andare a uccidere.
mi alzai dal letto su cui ero sdraiata e uscì dalla stanza andando a cercare Offenderman...di sicuro o è in camera sua o in soggiorno....
andai al piano di sotto e lo trovai intento a leggere il giornale (in sto libro è sempre a leggere il giornale ma dettagli)
io: Offender?
lui si girò e mi "guardò"
off: dimmi
io: voglio uccidere
off: andiamo di notte tra un ora vado a cercare qualcuno da uccidere e preferisco uccidere di giorno....
io: va bene
mi girai e tornai di sopra ... non mi resta che aspettare la notte.
pov's Laughing Jack
un mese...chissà come sta....se solo sapessi dove cazzo sta quella fottutissima casa...ho passato l'intero emse a uccidere ....uccidere in continuazione in modo ancora più sadico del solito.....
va beh vado a uccidere
mi teletrasportai in una casa e uccisi velocemente i genitori mi divertirò con i figli
entrai in una camera e....aspetta questa ragazza la conosco, è una di quelle ragazzine on cui mi sono divertito e non l'ho uccisa ...um...lei si girò di scatto e quando mi vide sorrise maliziosamente (la tipa si chiama Francesca)
franc: ey Jack da quanto tempo
non ha capito che la devo uccidere ....
"perchè non..."
e tu saresti la mia coscienza? ti ricordo che sto con Sara
"bisogna vedere se Offenderman te la lascierà, cosa di cui dubito fortemente"
lei si avvicinò di scatto e mi baciò ....io la scollai e la buttai sul letto..
*************************
il fatto che non ha capito che la devo uccidere mi aiuta...meglio non rischiare fughe la legai al letto sia per le gambe che per le braccia...
ghignai sadicamente e mostrai gli artigli avvicinandomi, purtroppo non h o molto tempo probabilmente i vicini mi avranno sentito e starà arrivando la polizia quindi facciamo qualcosa di veloce, presi un piede di porco e mi avvicinai a lei...quando lei realizzò cosa stava per succedere spalancò gli occhi...
fece per urlare ma gli tappai la bocca con dello scotch e alzai in alto l'attrezzo e poi gli diedi un colpo netto facendogli sanguinare il viso , continuai a colpire finchè in craniop si fracassò e lei spirò il suo ultimo respiro
*******************
ho peccato volevo dirvertirmi anocra un po', vabbè sarà per la prossima!!
STAI LEGGENDO
The dream of death[Laughing Jack]
Fanfic[IN REVISIONE] Sara Sistem una ragazza con un passato cancellato e spezzato in soli piccoli ricordi. Questa è la sua storia, la storia della sua vita e di ciò che la cambierà completamente