[Revisionato]
Siamo a Maggio e tra poco si concluderà anche quest'anno scolastico, non vedo l'ora.
Erano le 7 del mattino quando mia nonna urlò il mio nome per dirmi di andare in cucina visto che la colazione era pronta.
Io: Arrivo!
Nonna: Sbrigati che la colazione si raffredda.
Io: Ok!
Fermi un attimo... si raffredda? Spero che abbia ascoltato la mia richiesta sul fare una colazione americana...
Scesi le scale velocemente per non farla innervosire ed entrai in cucina.
Io: Ciao nonno!
Nonno: Giorno.
Quando mi sedetti la nonna portò a tavola dei piatti con salsicce e uova.
Inutile dire che le mangiai come se non ci fosse un domani, sotto sguardo divertito di mio nonno.Una volta finito di mangiare tornai in camera mia per finire di sistemare i miei capelli e lo zaino.
Rivolsi lo sguardo al telefono notando una chiamata persa da Shon, feci un piccolo sorriso prendendo il telefono in mano iniziando a digitare il suo numero di telefono.
io: Ciao!
Shon: Ciao amore, come stai?
io: Bene, tu?
Shon: Bene, bene, ehm ... ascolta, stasera ci vediamo?
io: Va bene, stasera vieni a casa alle 17:45.
Shon: Ma se vogliamo vedere un film non siamo...
io: I miei nonni escono a quell'ora e tornano alle 8.
Shon: Va bene allora ci vediamo a scuola... a più tardi!
io: A dopo.
[ Fine Chiamata ]
io: Che ora è? ...Oh merda! Sono in ritardo!
Iniziai a correre fuori.
Io: Ciao nonna, ciao nonno.
nonni: Ciao tesoro!
Corsi il più velocemente possibile verso la fermata dell'autobus e, una volta entrata, iniziai a cercare dove era seduta Corin per poi sedermi vicino a lei.
Corin : Hey, Sara, come va?
io: Alla grande tu?
Corin: Bene... lo sai che, ieri, ho scoperto altre informazioni su alcune creepypasta?
io: Seria? Stasera inviami i link dei siti in cui le hai lette. Comunque, su chi per esempio?
Corin: Per esempio su Slenderman, oppure su...
io: Frena, frena, frena, cosa hai scoperto su di lui?
Corin: Per esempio che ha dei fratelli Tren...
io: Trenderman, Splendorman e Offenderman.
Corin: Già li conoscevi e non mi hai detto niente?
io: Mi sono dimenticata di dirtelo... comunque si, li conoscevo già.
Corin: Ma sai solo i nomi o sai anche i dettagli su ognuno di loro?
io: Si so anche i dettagli, anche se di Trenderman non c'è niente. Alla fine tra i suoi fratelli quello che ha proprio roba da cercare e leggere attentamente è Offenderman.
Corin: Già.
io: Comunque scendiamo che si è fermato il pullman.
Una volta scese andai a cercare Shon, finché qualcuno mi abbracciò da dietro;
Mi giro di scatto trovandomi faccia a faccia con Shon che mi diede un veloce bacio a stampo.
Shon: Ciao amore!
io: Ciao, andiamo in classe?
Shon: Ok.
Entrammo in classe e io mi sedetti vicino a Corin mentre Shon vicino a Scott.
Dopo 3 ore di storia e 2 di matematica finalmente potei tornare a casa e subito dopo aver finito quella montagna di compiti, che ci assegnò la prof, mi misi a fare una video chiamata con Corin.
io: Ciao!
Corin: Ciaooo!
io: Cos'è tutta questa allegria?
Corin: James mi ha scritto te ne rendi conto?!
io: Cosa vi siete detti?!
Corin: Mi ha invitata a uscire con lui sabato!
io: Oh mio dio! *urlo da fangilr* Sono felicissima per te!
Corin: Ora devo andare, ci sentiamo stasera?
io: Non posso, deve venire Shon.
Corin: beh allora buon divertimento ;) A domani!
Io: Pff... a domani, scema...
[ Fine Chiamata ]
Vabbè, ora dovevo aspettare Shon.
Alle 5:30.........
STAI LEGGENDO
The dream of death[Laughing Jack]
Fanfic[IN REVISIONE] Sara Sistem una ragazza con un passato cancellato e spezzato in soli piccoli ricordi. Questa è la sua storia, la storia della sua vita e di ciò che la cambierà completamente