[Revisionato]
Come ci teletrasportammo a casa dei nonni mi affacciai dalla mia porta e scesi le scale lentamente per vedere se c'era gente.
Come scesi le scale mi affacciai e vidi i nonni e due agenti di polizia prendere appunti.
La nonna piangeva ed era seduta con le mani sul viso mentre raccontava, mentre il nonno aveva gli occhi gonfi ed aveva uno sguardo turbato sul viso.nonna: si, penso per auto difesa.
poliziotto 1 : bene, allora domani inizieremo le ricerche.
L.J: hey c'è...
non fece in tempo a finire la frase che io lo zittì .
io: shhh... c'è la polizia e i miei nonni forse è meglio se torniamo più tardi.
L.J: no cerchiamo di fare piano.
Io: ma...
L.J: niente ma andiamo su
Io: ehm....Ok
Salimmo le scale e iniziammo a prendere tutte le cose dentro la mia stanza, o almeno, tutto ciò che mi serve, vestiti, oggetti personali, telefono e computer, libri e tanti tantissimi libri....Ok lo ammetto, praticamente l'abbiamo svuotata.
"Peccato che ci sono i tuoi nonni in casa..."
Chi sei tu?
"Sono la tua coscienza, mi sembra ovvio no?"
Ah... Comunque, perché? l'unico problema e che potrebbero scoprirci...
"E che, sai com'è, no? "
Di che parli
"Si insomma, sai, sei con un figo della madonna in una stanza...Hai capito no?"
Ma che stai dicen.. . Aspetta... ma sei scema è solo un amico e ci conosciamo da un giorno...
"Pff.. . Certo come no..."
Taci!L.J: abbiamo preso tutto, andiamo, afferra la mia mano....
Io:ok...
Chiusi gli occhi per un secondo e mi ritrovai nella mia nuova camera.
"Il destino vuole..."
Zitta!
"Daiiii ammettilo che...."
No! Basta e solo un amico stupida pervertita.
"Ma f..."
Jack interruppe questa serie di insulti con la mia coscienza parlandomi.L.J: Slender ha detto che come tornavamo di andare nel suo ufficio...
Io:ok
L.J: a anche detto che se vuoi puoi prima sistemare almeno i vestiti...
Io:allora vado dopo.
L.J: se vuoi ti aiuto a sistemare l'intimo.
Disse queste parole con una faccia da pervertito stampata in faccia.
Io:no grazie pervertito
Gli risposi ridacchiando.
"Ma che palle, divertirsi ogni tanto no vero?"
Ma che vuoi ?
"Perché non gli chiedi se...."
Ma che ca... Ascolta fottiti.
"Ok, da Jack, ma sai siamo la stessa persona e quindi..."
Pff... pervertitaL.J:dai scherzo ti aiuto con la roba ;)
Io: pff...dai idiota iniziamo
L.J:ok
Mi si avvicinò e mi prese sulle spalle...In testa in giù
Io:hey mettimi giù
L.J: fammici pensare...No!!!
Stava ridendo come un coglione ...ahhh non lo sopporto
Io iniziai a dargli pugni nella schiena facendolo ridere il triplo.Io:daaaaiiii mettimi giù!!
L.J:ok
Più facile del previsto...
Certo, volevo, invece di mettermi a terra mi butto sul letto e si mise a cavalcioni su di me... oh cazzo...
All'improvviso iniziò a farmi il solletico...Io:bastaaaaa
Urlai ridendo come una demente mentre mi muovevo come una anguilla.
"SEI una demente"
Grazie coscienza -.-
"Niente😚"L.J:non ci penso proprio
Io: hahahahaha basta hahahahahha.
Ad un tratto Slender entrò e lo interruppeS: mi dispiace interrompervi, ma Sara, devo parlarti.
Io:ok
Jack si tolse da sopra di me e uscì dalla stanza mentre io mi alzavo e seguivo Slender nel suo ufficio
S: ascolta Sara oggi devi uccidere qualcuno a tua scelta.. . Se vuoi Jack può accompagnarti.
Io:ok, deve dirmi altro?
S: dammi del tu ... Comunque s... cioè no, non devo dirti altro, puoi andare.
Io:ok
Mi alzai e uscì dalla stanza so già chi voglio uccidere...
STAI LEGGENDO
The dream of death[Laughing Jack]
Fanfiction[IN REVISIONE] Sara Sistem una ragazza con un passato cancellato e spezzato in soli piccoli ricordi. Questa è la sua storia, la storia della sua vita e di ciò che la cambierà completamente