sono passati 6 e io e Jack stiamo ancora insieme.....ormai ho 23 anni e non ho avuto più di troppi problemi in questi anni e ammetto che siano passati più che bene...
gli incubi?
praticamente mai e spesso sognavo mia madre e ci parlavo....ho scoperto alcune cose...per esempio il come era possibile che io potessi sognare i suoi ricordi...ho scoperto che la sua anima era rimasta bloccata nel pugnale ...infatti riesco a parlarci avvolte.... questi anni sono stati abbastanza tranquilli ho continuato a uccidere come avevo ormai preso la abbitudine ricavavo il siero per essere più forte ...un giorno mentre andavo in una casa ho incontrato Corin questo e successo forse 3 volte in questi ultimi tre anni....che dire mi era mancata troppo .....come la ho vista non ho stante ero sporca di sangue lei mi aveva abbraciata fregandosene...il giorno c'era anche Jack che era rimasto sorpreso come me del resto...non immaginavo che mi riconosciesse ne che mi abbraciasse....poi ci siamo ri viste altre volte ma anche se poche per me era una gioia che lei avesse mantenuto la sua parola...saremmo per sempre migliori amiche qualsiasi cosa accada...e beh è andata proprio così....non mi ha abbandonata non o stante non vediamo mai e io sia diventata un killer...da poco o ritrovato il suo numero e avvolte la cerco (slender non lo sa se no mi lincia) .
mio padre dopo un paio di mesi ha accettato la relazione mia e di jack e ha smesso di cercare di dividerci e convincermi che lui mi farà soffrire...anzi hanno ripreso di nuovo un buon rapporto quei due....jack non mi ha mai fatta soffrire e a e continua tutt'ora a vegliare sui miei sogni....
beh che dire ... io sono Sara Slender/Sistem meglio nota come The Dream Of Death e questa è la mia storia...
angolo scritrice
ed eccoci davvero alla fine spero che questa storia vi sia piaciuta come ho detto nel capitlo precedente scriverò un'altra storia che spero andrete a leggere ringrazio chi ha letto la storia fino alla fine eh beh....alla prossima storia
STAI LEGGENDO
The dream of death[Laughing Jack]
Fanfic[IN REVISIONE] Sara Sistem una ragazza con un passato cancellato e spezzato in soli piccoli ricordi. Questa è la sua storia, la storia della sua vita e di ciò che la cambierà completamente