capitolo 19

452 32 7
                                    

come uscirono dalla stanzam stiracchiai, ero indolenzita e se provavo a muovermi provavo dolore... non capisco ma mentre sognavo sentivo le sensazioni che probabilmente aveva provato mamma...

"hai vissuto in prima persona forse il dolore che hai provato nel sogno ti ha fatto piangere sangue...comunque sei un demone"

no....

"continui a pensare che sia una presa in giro, eh?"

si...

mi alzai dal letto...le gambe quasi non reggevano....sentivo un forte bruciore alla pancia....

alzai lo sguardoe guardai il mio riflesso.... avevo del sangue sulla maglietta? spalancai gli occhi e mi alzai la maglia....un lungo e profondo taglio si era formato...

"come nel sogno..."

cazzo...

iniziò a uscirmi sangue dalla bocca e caddi in ginocchio...

il mio respiro si fece più debole fino a che non vidi buglio....

pov's Slender

stavamo facendo colazione tutti tranne Sara.... da quando la ho parlata ho notato che gli incubi sono peggiorati notevolmente, così non o stante fosse tardi la lasciammo dormire in pace....dopo un po' sentimmo un urlo...di sicuro sta facendo di  nuovo gli incubi....Jack fece per andare ma io lo fermai....deve combattere le sue paure....dopo un po le urla non solo non cessarono  si fecero più forti....ma non erano urla di terrore come il solito ma di puro dolore....così quando provarono ad andare non li fermai.... quando tornarono avevano uno sguardo scumbussolato....pensavo che sarebbero scesi insieme a lei o che Jack sarebbe rimaso con lei .... strano

io: perchè quelle facce?

Clock: stava piangendo sangue....

um....  lanciai uno sguardo a Offenderman per lasciargli intendere che dovevamo parlare....lui sentì il mio "sguardo" e si girò a guardarmi poi annuì.

Dopo mangiato andai nel mio  ufficio seguito da lui...dobbiamo risolvere questa questione quella ragazza finirà per impazzire con  sti incubi e penso che risolvere la questione potrebbe farla smettere di averli...

io: gli hai parlato?

off: si non mi crede...poi stavo perdendo il controllo....penso di averla spaventata.

io: idiota....comunque penso che non ci crederà facilmente, neanche se le diamo delle prove....ha bisogno di pensare quella ragazza...

off: *sospira*

io: ma come hai fatto a non accorgerti che aveva un bambina in braccio?

off: che ne sapevo io? sono sempre attento non potevo mica immaginare che la bambina fosse sua...poi ero occupato a guardare lei.

io:sii sincero...

off:??

io: l'avresti uccisa se avessi saputo che era madre?

off: non lo so...penso di no...secondo te perchè la ho osservata per tutti quei anni se non me ne importava nulla?

io: um...

la porta si aprì di scatto .

??: Slender!!

io e off: ???

pov's laughing jack

uffa....perchè non scende?

" ha detto che voleva stare sola"

ahhh al diavolo io vado a vedere come sta.

Salì le scale di corsa e entrai in camera di Sara....oh dio...

aveva un lungo taglio lungo lo stomaco ed era in una pozza di sangue ...

ma che cazzo è successo?

"smettila di pensare e portala da Slender magari?"

oh cazzo....

La presi in braccio e corsi verso l'ufficio di Slender spalancando la porta dell'ufficio.

io: Slender!!

Slend: che le è successo?

io: non lo so la ho trovata così!

Off:....

Slend: esci ci penso io...

io:.... va bene....

ma cosa è successo?

"hai presente quei sogni che tutto quello che accade accade anche nella realtà?"

si

"forse e quello che e successo....e questo spiegherebbe il fatto che urlava di dolore"

già....speriamo bene...

pov's Offenderman

come Jack uscì Slender posò Sara su un lettino.

mh...

S: o se lo è fatta da sola o ha fatto un sogno reale.

io mi avvicinai e gli gurdai la spalla...aveva il simbolo che avevo inflitto a Bella....um....

Off: mi sembra più probabile la seconda...ma....

S: prima la sistemo e poi gli guardo i ricordi...

io fissavo Sara mentre Slender la curava...non mi importa se vuole o non ....lei non può stare con Jack lui con le ragazze ci gioca e basta...

"quello che fai tu del resto"

lo so....ma infatti...a me interessa slo che non tocchi mia figlia poi chissene delle altre donne, può farci quello che vuole.

Slender posò una mano sulla fronte di Sara.

Pov's Sara

buio solo buio...non provo niente...

all'improviso sento una mano gelida nella fronte così spalanco gli acchi provando a mettermi seduta  ma l'unico risultato e quello di farmi provare un dolore lancinante alla pancia...in pochi secondi mi ritrovo sdragliata...

S: dobbiamo parlare Sara...

di nuovo??

"mi sa di si...."

The  dream of death[Laughing Jack]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora