nel capitolo precedente...
Mi alzai e mi avvicinai alla porta ma quando stavo per aprirla Slender si alzò e mi mise una mano sulla spalla per fermarmi.
Io mi girai e lo guardai interrogativa.
S:ferma! Devo dirti una cosa importante....
Sembra importante... si vede che è nervoso
Io: cioè ?
S: riguarda a...A tua madre .
Spalancai gli occhi cosa intendeva?
S: so cosa è successo...e so chi è tuo padre...
io non sapevo che dire lo guardavo con gli occhi spalacati...davvero lui sapeva?
Io: cosa? io...
S: se te la senti te lo posso dire ma...
io:io voglio sapere o già aspettato troppi anni .
S: bene allora siediti.
io mi sedetti e lui andò dietro la scrivania.
S: probabilmente da quel che hai già dedotto tua madre è morta....per omicidio...
io:c-come sospettavo...
S:però tu devi sapere quel che è successo prima... te la senti?
io: si ormai non ho niente da perdere...
S: io penso che tua madre...sia stata una vittima di...Offenderman....
io: e quindi?
il mio respiro si faceva più affanoso, penso di avevr capito dove vuole parare....
S: penso che tu sia la figlia di una sua vittima che ha accetato la rosa rossa che però e riuscita a fuggire...
Io lo guardai dove ci dovrebbero essere gli occhi ...no non può...
S: sai cosa succede se si sceglie la rosa rossa no? beh penso che dopo aver...
io: ho capito va avanti...
S: penso che dopo quell'accaduto lei sia rimasta incinta di te e che dopo un mese della tua nascita Offenderman la abbia ritrovata per poi ucciderla...
no...no..no
le lacrime stavano già scendendo...non può essere...o passato la vita a voler sapere la verità ma ora capisco perchè non me la volevano dire...
io:q-quindi...
S:si penso che Offenderman sia tuo padre....
io: cosa le fa pensare che sia proprio la figlia di quella donna che è riuscita a salvarsi?
S: quando sei entrata nella creepyhouse e hai detto il cognome di tua madre lui si irrigidito...
io: e questo che centra?!!
mi ero alzata tra le lacrime e gli avevo urlato con una forza che non pensavo di avere...
io: potrebbe essersi irrigidito per qualsiasi motivo!!
S: ascolta...sei uguale a quella donna... potremmo fare un esame per ess...
io: no!! io ...non... posso essere figlia di un essere del genere ...no!!
Spalancai la porta e corsi giù per le scale avevo bisogno di aria e di stare da sola
S: Sara ferma!!!
non lo ascoltai e mi avviai verso la porta di corsa ma mente stavo facendo gli ultimi gradini mi sentì pendere per i fianchi e essere stretta tra della braccia mantre io mi dimenavo.
STAI LEGGENDO
The dream of death[Laughing Jack]
Fanfic[IN REVISIONE] Sara Sistem una ragazza con un passato cancellato e spezzato in soli piccoli ricordi. Questa è la sua storia, la storia della sua vita e di ciò che la cambierà completamente