Tu non mi conosci Chat...

541 28 6
                                    

Ed eccomi qui, nella mia stanza a cercare di finire la bozza per il vestito che indosserò tra due settimane al mio compleanno.

Domani inizia la scuola dopo 3 mesi passati con Alyan, Nino e Nathaliën che da poco sono diventati i miei migliori amici. Mi mancheranno le vacanze uffa...

Controllo l'orologio,sono le 7 e 30 ed è dalle 5 che sto cercando l'ispirazione.

Mi decido a fare una pausa,tanto oggi non farò nulla, in più ho anche fame.

Mi dirigo verso la botola per cercare qualcosa da mangiare ma un rumore mi ferma.
Mi giro incuriosita e noto che sul pavimento non c'è niente. Lascio stare e mi dirigo in cucina saltellando.
Mentre saltello sbadiglio e come la sbadata che sono non mi accorgo di una sedia caduta e inciampo cadendo distesa di faccia sul pavimento quasi bollente per il caldo.
Mi alzo subito e mi accarezzo la guancia.

Apro il frigo e negli abissi del primo cassetto trovo...un barattolo di Nutella!!!
Prendo un cucchiaino e mi dirigo in camera per godermelo in santa pace ma...lascio la nutella sul tavolo e prendo un pacco di biscotti.
Prendo il tutto e facendo attenzione a non inciampare di nuovo salgo in camera. Accendo il conputer e trovo un video del famoso  modello Adrian in un servizio fotografico.
Lo salto e incomincio a vedere qualche video comico. Quel ragazzo mi sembra presuntuoso e quindi preferisco non calcolarlo.

Mentre rido come una stupida una vocina mi dice: Questo video non ha molto senso, vedi questo.

"Ok aspetta un attimo".

Ma prima di cliccare sul video mi fermo. Giro piano la testa e mi ritrovo un esserino simile ad una coccinella. Incomincio a gridare come una forsennata e prendo un barattolo dove chiudo quella...quella...ehm...cosina rossa a puntini neri.

"Maaaaammaaa paaaapaaaà"

*allungando le zampette per calmarmi* " no no! Non chiamare nessuno perfavore, finirei nei guai!!!"

"Ehmm...okay ma prima...chi sei e cosa vuoi da me?!"

Tu non mi conosci Chat...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora