"Se mi fai uscire da questo barattolo ti posso dire tutto!"
"Ok..."
La faccio uscire dal barattolo e si siede sulla scrivania.
"Allora, io sono un kuami, mi chiamo Tikki e mi ha creata il maestro Fu grazie al suo kuami...io rappresento la fortuna infatti assomiglio ad una coccinella che infatti rapprensenta la fortuna. Grazie a me tu sarai la paladina della giustizia e combatterai contro le akuma cioè piccoli diavoli come le farfalle viola che dovrai purificare grazie ad uno yo-yo magico con altre funzioni. Ah sì, le akuma sono tutte create da Papillon anche lui avente un kuami solo che vuole tutti gli altri per uno scopo a noi sconosciuto. Mettiti questi."
Mi porge due orecchini a mò di coccinella, vado difronte il mio specchio allungato e me li metto. Tikki viene vicino a me e mi dice "ora di trasformami!"
"Eh?"
"Avanti Marinette,dillo!"
"Ma...ma come sai il mio nome??!"
"Dai Marinette non possiamo stare qui tutto il giorno, di trasformami!!"
"Un attimo ma perché questo maestro Fu mi ha scelta?"
"Semplice,per la tua abilità di prendere sempre la decisione giusta,per la tua determinazione e altre qualità però ora di Tikki trasformami!! Daaaai!!"
"Okay...ehm...Tikki trasformami?"
All'improvviso un fascio di luce rosa mi pervade il corpo e io incomincio a gridare. Sento il mio corpo mutare e i miei vestiti vengono sostituiti da una tuta attillata rossa a pois neri con uno yo-yo alla cintura, i miei codini vengono legati con 2 nastri rossi e una maschera che mi copre solo gli occhi della stessa fantasia della tuta.
Sento un grido in lontananza, dopo aver sentito una vocina che mi dice: " prendi lo yo-yo e tiralo "
Prendo il mio yo-yo e dopo averlo tirato mi ritrovo catapultata dall'altra parte della città soltanto di faccia a terra.
STAI LEGGENDO
Tu non mi conosci Chat...
Romance-non mi importa chi ella sia sotto la maschera, la amerò comunque. L'aspetto non conta