eccomi qui, il modello più bello di Parigi all'apparenza felice e spensierato ma in realtà con un grande vuoto dentro dovuto alla scomparsa di mia madre.
"Bene per oggi abbiamo finito!"
"Grazie signor Chatäns"
Mi distendo sul letto e chiudo gli occhi.
Dopo un po' sento bussare alla porta, sbuffo sonoramente e dico: chi é????"Adrian."
Faccio un balzo, apro la porta e accenno un sorriso a mio padre, il signor Agreste, il più famoso stilista in questi decenni. È cambiato da quando mia madre è scomparsa ed è diventato troppo duro con me. Non sembra avere emozioni, lui vuole che io sia perfetto invece io voglio spassarmela con gli amici, andare a ballare, vestirmi come chiunque, andare a scuola e magari anche avere una ragazza semplice, come la mia persona.
Mentre ero immerso nei miei pensieri mio padre si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla, io sussulto per il gesto inaspettatto e lo guardo dritto negli occhi.
"Da domani andrai a scuola, tutto l'occorrente te lo darà Nathalie domani mattina. Svegliati alle 6 30. Ti verrà a prendere l'autista con la limousine e ti riaccompagnerà a casa. Ora ho del lavoro da fare."
"Grazie papà!"
"Ringrazia lo stato che ti obbliga"
È uscito dalla camera senza emozioni e neanche mi ha degnato di un sorriso. Non ce la faccio più.
Mi accascio a terra e mi ripeto:" mio padre è un mostro...mio padre è un mostro...non ce la faccio più voglio scappare di qua..."
"Ma sei pazzo?! Ma guardati intorno, domani avrai degli amici e una vita che altro vuoi??! Sei bello, sexy, le ragazze svangono ai tuoi piedi, sei un modello, sei ricco, intelligente, presto avrai una fidanzata e sarai..."
"Chi seeei???!"
"Calma ragazzo! E ora dammi qualcosa da mangiare!"
"Ehmm...o-okay. Aspetta
"Su veloce che ho fameee!!"
"Ti va bene del cioccolato?"
Dopo averlo annusato quell'esserino fa una smorfia di puro disgusto e mi dice: "ma mangiatela tu sta...sta cosa!"
"Ehm... pasta?"
"No."
"Biscotti?"
"No.😐"
"Latte?😒"
"No."
"Succo di frutta?"
"No."
"Ehm...Camembert?"
Dopo aver annusato l'aria: "ma questa..."
"Schifezza..."
"Zitto ragazzo! Non bestemmiare!"
"Ma..."
"Shhh"
"Ma.."
"Dammelo!"
"Ecco"
Lo ha mangiato in un solo boccone! Ma come fa?! Puzza da morire!
"Altro *^*"
"Non ne ho!"
"Compratelo no?!"
"Senti...ma....ma chi sei?"
"Allora..."
Dopo essersi appoggiato sul mio cuscino incomincia a raccontare una storia meravigliosa...
STAI LEGGENDO
Tu non mi conosci Chat...
Romance-non mi importa chi ella sia sotto la maschera, la amerò comunque. L'aspetto non conta