Domani inizia la scuola finalmente!
Alya non mi piace più, Ladybug è...è la donna ideale per me. Nino è diventato il mio migliore amico e per una scenata fatta da Nhataliën, io e Marinette abbiamo litigato.Uao, che bello!
Mio padre non mi fa uscire da più di una settimana e con loro ho passato solo 5 giorni..."Ragazzo!"
"Tieni il tuo stupido formaggio!"
Mi dirigo verso il comodino dove tengo le scorte per Plagg di Camembert ma un grido mi ferma.
"Dammi il formaggio, non ho abbastanza energia per il cataclisma"
"Ecco. Veloce però!"
Dopo 5 minuti Plagg finisce e io mi trasformo.
Incomincio a saltare tra i tetti e più in là vedo la mia Lady più bella che mai.
Dal primo incontro con lei i suoi capelli sono cresciuti ed è diventata molto più scattante."Ciao gattino! In ritardo oggi?"
"Già..."
"Avevi da fare con la tua ragazza?"
Lei fa una faccia perversa e io l'avicino a me, le metto una mano sotto la schiena facendo la incurvare, mi avvicino pericolosamente alle sue labbra rosee e mettendole un dito sul naso le dico: sei tu la mia ragazza. Vuoi del Camembert?"
"Eh?"
Scoppia a ridere. Io arrossisco.
Plagg! Ti odio!
Ragazzo modera il linguaccio se no ti faccio de-trasformare!
Ok, ok! Ma perchè me lo hai fatto dire?! La potevo baciare!
Forse perchè è presto, idiota!"Non voglio del Camembert, grazie lo stesso. Ed ora pensiamo all'akuma!"
Il ragazzo akumizzato è...Nhataliën?!
Forse per quella stupida lite!
Ma quanto può essere timido e permaloso quel ragazzo?I suoi capelli sono fuoco, lancia cuori per far innamorare le persone(?)
Ma che razza di cattivo è?Ladybug lo osserva più seria del solito e noto della delusione nel suo sguardo.
Ma perchè fa così? Lo conosce? Forse è delusione per il lavoraccio fatto da Le Papillon.Ma...infondo potrebbe colpire Ladybug...e facendola guardare il suo bel gattino...si potrebbe innamorare di me!
Ladybug incomincia ad attacare. Gli lega le mani ma è tutto inutile! Riesce a slegarsi e vuole colpire Ladybug.
Io le vado davanti e cerco di protegerla. Uso il mio cataclisma e colpisco il terreno in modo da farlo cadere ma è tutto inutile. Un cuore mi colpisce e...nero.************************************
"Lucki-Charm!"
Mi risveglio e vedo Ladybug che mi guarda con aria preoccupata.
"Ciao my Lady!"
"Oh stupido gattino! Pensavo che..."
"Che?"
A quel punto scoppia in una risata.
"Che?"
"Sssshhhhh, te lo racconterò quando sarai più grande. Dai alzati e batti il pugni che il tuo anello suona!"
Ci sorridiamo,mi alzo e battiamo il pugno. Manca una tacca al mio anello e me ne scappo.
Lei resta a guardarmi con un sorrisetto.Rientro a casa e nel mentre che poggio i piedi a terra mi de-trasformo.
"Ahahahhahahahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahhahahhahhahajahah!!!!"
WTF? Il pare che il Camembert gli abbia dato alla testa.
"P-Plagg?"
"Oh mio dio!"
Si asciuga la lacrima e mi guarda seriamente. Poi il suo viso si trasforma in un sorriso tremolante e infine ricomincia a ridere.
"Plagg mi sto arrabbiando, che succede?"
"Uao, sembri tuo padre!"
"Io-"
"Su su,scherzavo dammi un pezzo di formaggio ora!"
"Tenga. Allora,mi dici che è successo"
"Allora, quando le Cour ti ha colpito, hai guardato Ladybug e...ahahahahah!scu-scusa! Allora...hai guardato Ladybug e hai esclamato: ti vuoi sposare con me?? E le sei saltato addosso. Lei è diventata rossa e ha detto no! E tu allora ti sei messo in un angolino a piangere mentre Ladybug sconfiggeva l'akumizzato.
Poi tu ti sei girato e le hai leccato la mano. Lei ti ha dato uno schiaffo così forte che sei caduto a terra e ti sei messo a piangere. Poi avevi smesso e dicevi my lady sposami voglio il tuo corpo ecc."" T-T"
"Che succede?"
"Ho fatto una figuraccia con lei."
"Non ti interessa scoprire chi sia?"
"Perchè me lo chiedi?"
"Bhe, sembrava preoccupata per Nathaliën e..."
"E se lo conosce anche io potrei conoscerla!"
"Già..."
"Ma tu non puoi sentire la presenza del suo kuami?"
"Anche tu hai dato a vedere di conoscere il ragazzo!"
"Cosa?"
"Lo hai anche chiamato per nome!"
"Q-quando?"
"Mentre stavi per essere colpito"
"Oh..."
"Comunque posso sentire la presenza di Tikki"
"Tikki?"
"Già, il kuami di Ma-Ladybug"
"Stavi dicendo il suo nome?"
"Forse..."
"Oh ti prego Plagg dimmelo!"
"No!"
"Perchè?"
"Perchè....perchè....perchè se no il maestro Fu...ricordi chi sia, no?"
"Sì, sì"
"Bhe, lui ti toglierebbe i poteri."
"E quindi devo sapere chi è Ladybug da solo..."
"Già"
"Tieni,del formaggio"
"La mia cenetta!!! Eneniwnsbehje ajiwnejebe è la marca migliore!!!"
"Sìììììì...."
"Bhe addio ragazzo"
"Notte Plagg"
STAI LEGGENDO
Tu non mi conosci Chat...
Romance-non mi importa chi ella sia sotto la maschera, la amerò comunque. L'aspetto non conta