parte 6💝

164 20 14
                                    

"Mari, io so cosa si prova a perdere una persona cara...io ho perso mia madre e..."

"Io, mi dispiace"

Alzo lo sguardo e vedo lo sguardo pieno di amore di Adrien. Ha gli occhi lucidi e il suo sorriso non è per niente rassicurante, infatti dopo meno di un secondo scoppia in un pianto disperato.

"A-Adrian stai tranquillo...dai...tieni"

Gli porgo un fazzoletto di stoffa e lui si asciuga le lacrime.

"Come fai tu ad essere così forte Mari?"

"Bhe, mia madre mi disse che le anime delle persone defunte...si dividono in tante parti e ogni parte va nel cuore di ognuno dei suoi cari, ma solo quelli che gli volevano bene.
Quindi,Adrien, anche tua mamma è dentro di te e non ti abbandonerà mai. Quando morirai lei ti accompagnerà fino in paradiso e quindi la rivedrai"

"Grazie ora però andiamo alla festa"

Si alza e mi porge la mano,io la prendo e torniamo in pista.

"Ed ora un ballo super-iper romantico, prendete quello alla vostra destra e ballate!!"

Adrien mi prende la mano. Sento le mie guance scottare.

Balliamo sotto gli sguardi gelosi di Chloè e questo mi diverte, ma quando appoggio la mia testa sulla sua spalla e lui me la bacia, Chloè viene da noi e grida: Ballo scatenato e cambio di coppia!"

Così io torno con Nathaliën e Adrien con C-Chloè.

Finito il ballo incominciamo a mangiare. Chloè mi passa a fianco e mi dice: vestito...0.
Sabrina la segue e se la ride di gusto.
Io divento rossa di rabbia e le dico calmandomi: Chloè, il tuo vestito non lo hai fatto tu e non è speciale come il mio.

"Guarda che l'ho fatto io!!"

"Si vede, i punti dietro la schiena sono storti!"

Lei se ne va indignata e il gruppetto scoppia a ridere.

"Ed ora i regali ragazzi!"

Ci avviamo al tavolo dove sono depositati i regali e incomincio a scartarli.

Incomincio col primo regalo: Chloè.

Scarto il mini-pacchetto e trovo un bracciale di cuoio con una stella al centro.

"Già, quella è appartenuta a me, reputati f-o-r-t-u-n-a-t-a!!!"

"Sì sì grazie... Chloè"

Faccio un sorriso finto e prendo il regalo di Nino.

Lo apro e trovo un bellissimo mp3 rosso.

"Ho già scaricato ben 120 canzoni."

"Uao, grazie Nino!"

Prendo il regalo di Alya e trovo un vestito meraviglioso a mo di coccinella.

"Dato che anche a te piace ladybug...."

Deglutisco e sorrido.

Tutti gli altri regali erano collane e bracciali.

Arrivo al regalo di Adrien e trovo una collana con un cuore d'oro dove ci è incisa una M dorata.

"Oh...che bello...Adrien non lo posso proprio accettare...io..."

"Dai Mari!"

Si avvicina a me e mi fa vedere la sua collanina uguale alla mia dove c'è una A.

Mi sussura all'orecchio:sarà il nostro piccolo segreto.

E mi fa un sorriso dolcissimo. Io ricambio.





















"Allora Mari?"

"Cosa Tikki"

"Qual'è stato il regalo che hai preferito?"

"Io penso quello di Alya e di Adrien"

"Ma sei pazza! È più bello quello di Chloè! No, no tu proprio non hai gusto!"

"Ma Tikki, è usato!"

A quel punto scoppiamo a ridere.

"Per me Adrien si è preso una bella cotta..."

"Cos-ma no! Ehehehe mi conosce da 1,2,3... 4 ore io ehmm tu siamo consapevoli di..."

"Ahahahah Marinette sei rossa"

"Io!...ehmmm andiamoa dormire Tikki!"

Mi misi il pigiama e mi adagiai sul letto.

"Notte Mari"

"Notte Tikki"

Sì, il capitolo è bruttissimo e sono in ritardo. Non ho molta ispirazione e...niente. vi sto anmoiando con questo lungo inizio e...niente! Accorcerò la storia e passerò direttamente alla parte più importante.

Se siete arrivati fino qui siete mie moglih - miei maritih e scrivete: sono tua moglie (per ragazze) e sono tuo marito (per i ragazzi) ovviamente nei commenti...byeee❤❤

Tu non mi conosci Chat...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora