parte 7💝

184 19 6
                                    

Chi è Ladybug? Io-io lo devo scoprire! Ho bisogno di saperlo!

"Lo so a cosa pensi Adrien"

"Plagg tu non puoi capire! È da più di un anno che combatto con lei e...e ora ho bisogno di sapere!"

"Lo so ma tutto al suo tempo"

"No! Io non posso sopportarlo! Io devo sapere chi sia!"

"Non credi che Marinette abbia una cotta per te comunque!"

"Chi Mari aahahahahahahhahahahhahahhahahha che cosa dici?!"

"Adrien, se no perchè balbetta, diventa rossa ed è impacciata quando sta vicino a te?"

"Perchè...Vabbè comunque Marinette è un amica"

"Sicuro?"

"Sicuro!"

"Devi andare a scuola"

"Ah sì, sì, la scuola!"

"La limousineeee"

"Ah sì, sì la limousine!"

"Usciamo?"

"Ah sì, sì usciamo"

"Stai sotto ragazzo!"

Plagg fa un sorriso divertito. Lui sa che Ladybug è Marinette, Tikki sa che Adrien è Chat Noir, loro lo sanno, ma i ragazzi no. Se i loro sentimenti sono forti...bhe si sa, prima o poi lo scopriranno. E così fu nel 1455 quando Karim e Suami erano nello stesso zunami di sentimenti dei ragazzi. I loro sentimenti, però non erano abbastanza forti e i ragazzi non seppero mai i segreti che li collegavano dall'inizio. Lui burbero e cuore di pietra e lei dolce e con un cuore troppo debole. Infatti si innamorava di chiunque.
Lui le aveva rafforzato il cuore e l'aveva aiutata a superare la barriera dei tradimenti mentre lei lo aveva addolcito e gli aveva completamente sciolto il cuore. Lui l'amava e lei altrettanto. Si amavano pazzamente ma erano troppo poco per unire i loro cuori e troppo per unirli.
Così restarono così, in silenzio a piangere.

Forse per Marinette-Ladybug e Adrien-Chat Noir non sarà così...o forse si?

Sono arrivata a scuola presto dato il fatto che dovevo aiutare papà con alcune commissioni.

"Ciao Alya!"

"Mari! Di buon ora!"

"Eheh già, ma dov'è Adrien?!"

Incomincio a guardarmi intorno mentre lei resta con le mani sui fianchi larghi divertita per quella stupida scenetta che facevo.

"Oh ciao Adrien!"

Mi giro di scatto e lo vedo: vestiti firmati, capelli perfetti, occhi chiari e pieni di dolcezza, alto muscoloso e...

"C-io eheh sì, ecco sei bello oggi! Ceh non che tu non lo sia mai, tu sei bellissimo! Ehmm intelligentissimo!  Tu sei la perfezione anzi no! Nessuno è la perfezione figurati io ehehe che sono Marinette!già ciao! *-*"

Lui sorride : "si, ciao!"

"Alya! Mi ha sorriso! Oh no! E se era un sorriso in realtà disgustato?! Certo, non avremo mai 2 figli di nome Sara o Kristel e Patrik(?) O George! Non avremo mai un criceto di nome Billy, non..."

"Marinette calma! Andiamo in classe"

"Sì sì certo!"

Andiamo in classe e una volta che ci sediamo  la prof lo presenta: "buongiorno a tutti, lui è Adrien, sarà il vostro compagno di classe. Il suo cognome è Agreste...credo che sappiate chi sia suo padre"

Adrien si rabbuia.

"Bene Adrien,siediti vicino al ragazzo con le cuffie...Nino quante volte ti ho detto di non tenerle al collo?!"

"Scusi prof"

Nino le mette nel suo zaino e mette  la mano destra dietro la nuca. Dopodichè sorride ad Adrien che ricambia.

Io non riesco a toglierli gli occhi di dosso. Insomma! La parte di dietro del suo corpo è perfetta!!
Chloè lo guarda e gli lancia occhiate a me non molto gradevoli. Gli manda baci volanti e gli fa tanti occhiolini. Adrien rosso si gira sempre...ASPETATE!! ROSSO?!?!??!?!?!?!.?!?!??!?!?!?!??!

"NO!"

Mi alzo in piedi e sbatto le mani sul banco.
Tutti mi guardano straniti e la prof dice: Marinette, la prossima volta alza la mano! Conunque la risposta è no brava!"

"Oh...ehm grazie!"

Mi risiedo rossa in viso e noto che Adrien mi guarda sorridendo divertito.
Io mi gratto la guancia ormai bollente e accenno una piccola risatina nervosa.

INTERVALLO.

Adrien si gira e nota che lo stavo guardando. Ma prima che potesse dire qualcosa Chloè gli salta letteralmente addosso seguita da Sabrina che resta lì a guardare la scena da perfetta schiava.

"Adrien, caro andiamo in un posto più appartato per baciarci."

"Ehm Chloè...in realtà...dovrei...ehmmm io..."

"Adrien aveva detto che doveva dire una cosa a Marinette!"

"Alya? Si, Mari vieni!"

"Cos-?"

Guardo Alya interrogativa e lei mi fa l'occhiolino.

"Bene, Mari..."

Adrien si avvicina a me e mi dice: Chloè ci guarda, inclina la testa e chiudi gli occhi!"

"I-io d-io- ok!"

Sono rossissima in viso e vorrei sprofondare...

Chiudo gli occhi e inclino la testa.
Adrien si avvicina a me e resta per qualche secondo con la bocca al lato delle mie labbra.

Sento un gridolino: Chloè ovviamente e sorrido.
Adrien si stacca da me e mi sorride, mi saluta con la mano e se ne va.
SE NE VA?! MA CHE COMPORTAMENTO È?!

Tu non mi conosci Chat...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora