Sì, il capitolo 8 era una luridezza ma vabbè, non ho e avevo idea di che cosa fare...
Iniziamo!
Chi è Ladybug?!??! Chi è? Ho bisogno di scoprirlo!
Senza che me ne accorga incomincio a piangere...
"A-Adrien??"
"M-Marinette, arri arrivo"
"Secondo te se ne è accorta del fatto che stavi piangendo?"
"Speriamo di no!"
"Ma come fai a piangere per una ragazza che neanche conosci?"
"Vuoi dire che in parte non conosco il suo aspetto sotto la maschera?"
"No! Non la conosci proprio!"
"Ehy, io la amo il suo carattere è formidabile, chi se ne frega se è brutta io la amo e l'amerò per sempre!!😍"
Mi siedo a terra e incomincio a rivivere gli ultimi momenti con la mia Lady...era così bella!
"Adrieeeen??"
"Plagg! Nasconditi!"
Apro la porta e trovo Marinette che gioca ai videogame.
"Eccomi, se brava...uao! No attenta! Vai...ah era giusto...brava sì! Ben fatto Mari!!"
"Eh eh grazie!"
Mi batte il pugno e per un attimo restiamo in silenzio...
"Vu vuoi dei bis biscotti?"
"Certo! Grazie! Ahia!"
Plagg continua a darmi dei pizzicotti...
"Mari...ehmm io vado pazzo per il Camembert! Ne hai un po?"
"Oh sì, sì ne ho! T-te lo porto se se vuoi!"
"Sì,grazie!"
Dopo una battaglia akuma Ladybug e Chat Noir svengono e si ritrovano in una stanza buia legati. Ladybug sta per ritrasformarsi ma l'identità di Chat è ancora al sicuro
"Chat!"
"Si?"
"Come si?! Siamo intrappolati in questa casa, i miei orecchini stanno suonando, sto per ritrasformarmi e tu che mi dici???! Si? Chat, io non voglio che tu mi veda!!!"
"Tranquilla my lady, chiuderò i miei occhi meravigliosi!"
"Uffa! Chiudi gli occhi e girati!"
"Ok ok!"
Mi giro e sento che Ladybug si è ritrasformata.
Non ce la faccio più, mi devo girare, devo guardarla negli occhi, devo abbracciarla, scoprire il suo nome,la sua vita, devo sapere di chi è innamorata! Devo sentire il suo profumo, devo sapere come si veste....io...io...
"Chat..."
"Cosa my lady?"
"Perfavore! No!"
Il capitolo è piccolo! Muahahahhahahhaha si lo so, la suspense è andata a farsi fottere ma vabbeeeeee lol XDXDXD xdxdxd icsd icsd! Sn un Bm (bambina meravigliosa!!!!1!1!1 looool!!)
STAI LEGGENDO
Tu non mi conosci Chat...
Romance-non mi importa chi ella sia sotto la maschera, la amerò comunque. L'aspetto non conta