Capitolo 7

19 2 0
                                    

Sobbalzammo entrambi al rumore dei grossi volumi che cadevano, ashley fu la prima ad avvicinarsi e , una volta letti i titoli chiese " allora: Tu quale prendi??" Ci pensai qualche secondo , e dopo aver esaminato per bene tutti i titoli , venni attirato in modo particolare da uno di essi " credo prenderó L'arte degli incantesimi di controllo " dissi citando con fare professionale il titolo del libro . Ashley si mise a ridere e mi rispose con lo stesso tono " scelta ben ponderata , ma io ho un'accentuata propensione per la cristallomanzia " , ridemmo entrambi , forse anche un po' una risata isterica ma , era bello ridere dopo tutte le cose strane che erano successe. " Sai , forse dovremmo tornare di sopra , é davvero tardissimo e non vorrei che i miei venissero per sbaglio a controllare in camera" ashley convenne con me , e dopo aver sistemato gli altri due volumi , che avevamo snobbato , sopra uno sgabello , tornammo di sopra avendo cura di risistemare il pavimento. Ci stendemmo sul letto , ognuno con il proprio libro in mano , e iniziammo a leggere . Dopo qualche minuto peró mi accorsi che Ashley si era addormentata , con la testa sulle sue mie gambe e il lunghi capelli mossi sparsi a raggiera intorno al suo viso: Era davvero bellissima , fui tentato di baciarla ma ...non sapevo se era proprio addormentata , e non sapevo come avrebbe reagito , quindi lasciai perdere e provai a continuare a leggere. Dopo qualche riga, peró,anche i miei occhi cominciarono a farsi pesanti e, nel giro di un minuto, ero addormentato anch'io .

Quando la mattina mi svegliai Ashley dormiva ancora , e mente leggevo, per non disturbarla le accarezzavo distrattamente di capelli .

Ashley

Ciao a tutti : Finalmente quel maniaco di protagonismo di John mi lascia intervenire (si scherzavo scherzavo, non fare il permaloso !) gia,per chi non se ne fosse accorto io sono Ashley .

Comunque la sera prima ero decisamente crollata dal sonno : Erano successe troppe cose , il sigillo il laboratorio ecc ecc , e quindi cos'é si piú comodo del tuo migliore amico per dormire??? Ve lo dico io , un migliore amico con un cuscino !

In realtá quella mattina mi ero svegliata molto prima di John , ma per qualche motivo decisi di rimanere appoggiata a lui , a pensare: notavo sempre che John aveva delle particolari " attenzioni" nei miei confronti, e a me facevano molto molto piacere , ma solo negli ultimi due giorni, avevo cominciato a guardare John , non come si guarda un migliore amico , ma come una ragazza guarda un ragazzo . In fondo era davvero carino : Capelli neri , non troppo alto , i muscoli nei posti giusti , il viso era molto dolce anche se comunque virile( si ma ora non ti montare troppo la testa chiaro???) , ma oltre all'attrazione puramente " fisica?" , io con John stavo bene : Mi faceva sorridere , ridere ,eravamo amici da tantissimo ma mi accorgevo solo ora di quanto lui mi piacesse in realtá, ero nel paradiso quando poi inizió ad accarezzarmi i capelli : Se c'è una cosa per cui io mi sciolgo sono : I massaggi , e quando mi pettinano/ accarezzano i capelli.( si prendi nota : Il mio compleanno non é distante ^^ )

Dopo circa 10 minuti feci uno sbadiglio abbastanza teatrale per " svegliarmi" , mi girai verso di lui che non solo era diventato rossi aragosta , ma aveva anche smesso di accarezzarmi i capelli ( eri troppo timido) " buongiorno ! Non dirmi che hai letto tutta la notte ! ) mi sorrise evidentemente imbarazzato " nono , ho cominciato solo da 10/12 minuti " decisi di seguire il suo esempio e mi rimisi nella posizione di prima con il mio libro in mano .

" Comunque , puoi continuare ad accarezzarmi i capelli ...se vuoi " anche senza girarmi sentivo il suo imbarazzo per essere stato beccato ; pian piano peró , la sua mano tornó a lisciarmi i capelli mandandomi in estasi . Ad ogni modo leggemmo per piú o meno due ore (fino alle 11.30 circa ) e appresi davvero molte cose sulla cristallomanzia, ora vi spiego meglio : La cristallomanzia é l'arte di manipolare e incantare le gemme e i cristalli in generale , non tutte le pietre sono uguali peró, ognuna ha delle specifiche diverse , che la rendono piú adatta per determinati rituali, l'ultilizzo principale della cristallomazia( che é una delle 4 strade basi dell'alchimia ) é quello di creare gioielli e amuleti che , una volta pronunciata l'esatta parola si attivano , conferendo le doti di cui la gemma é stata incantata. Detta cosí sembra complicata , e in effetti lo era ; ma non mi diedi per vinta e continua a leggere il mio manuale .

Verso mezzogiorno cominciai ad avere una certa fame , e un profumino di patate al forno e costine di maiale in salsa barbeque cominciava a spandersi dalla cucina . Sentii con l'orecchio appoggiato sulla pancia di jo , che pure lui aveva sentito l'invitante profumino e il suo stomaco aveva prontamente risposto " ah allora non sono l'unica a star morendo di fame ! " sorrisi quando sentii un'altro gorgoglio provenire dal suo "pancino", " no direi che pure io sono molto affamato".

Ci fiondammo in cucina e prima che sua madre potesse dire : A tavola o ...buon giorno , ci eravamo gia seduti.

" buon giorno Mary " le dissi sorridendo " cos'hai cucinato di buono?? " .." Vedo che l'appetito é buono! É stata una lunga nottata ? " disse poi ammiccando verso jo , io e lui cominciammo a ridere , e simultaneamente dicemmo " non sai quanto!" .

Spazio autore

Buon giorno a tutti! Mi scuso per questo capitolo estremamente breve ma...mi serviva principalmente per introdurre i diversi punti di vista ; spero che questa piccola parte descritta e raccontata da Ashley vi sia piaciuta .

Tra uno o due capitoli( sperando che un po' piú di persone seguano questa storia ...) vorrei proporvi un piccolo contest : Vi proporró tre punti che riguardando il capitolo successivo , e sarete voi a decidere il seguito della storia commentando quale desiderate vedere . Spero che l'idea vi piaccia.

The AlchemistsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora