And... The winner is... Ned
Ned's pov
Sono giorni che giocano a bacio - lacrima, mio Dio... Sono così problematici come coppia.E Giada decide di baciarlo e poi lo becca con un'altra, e lui decide di baciarla e poi la trova a flirtare con Thompson... Non ne posso più, devo fare qualcosa. Sono ragazzi proprio impossibili!!
Alcuni giorni fa -all'insaputa di Peter- su un quadernino ho scritto come titolo "I migliori nomi per la ship Peter+Giada" e sotto tutti i nomi che sono riuscito ad inventarmi, l'ho chiesto a mia sorella Talia che mi ha risposto imitando la mia voce <<Massì, troviamo una ship per Giada e Peter!! Sono così sexy insieme...>>, e tutta roba che dico quando si baciano teneramente.
Sono così pucci insieme!!
Li shippo da far schifo. Ma ora lui sta con Liz, certo è davvero bella, ma accanto a Giada vale zero, forse uno regalato per compassione.
L'altro ieri eravamo tornati dal Decathlon, e indovinate un po' con chi limonava Peter? Già, proprio con Liz! Era una roba troppo oscena, sono contento che sia scoppiato il fuoco!
Però lei ha un modo così curioso di chiamarlo <<Pety...>> e sbatte le lunghe giglia in modo davvero D-I-S-G-U-S-T-O!
Meglio mi prenda qualcosa per la testa... Mi sta scoppiando...
Vabbè...
Ieri pure sono passato vicino allo spogliatoio delle ragazze e ho sbirciato un attimo perché sentivo qualcuno che piangeva, era la mia povera amica Giada appoggiata a terra con la schiena ad un armadietto, il suo cellulare aperto nella galleria "Selfie" e lei che abbracciava Peter, me e Michelle... ahhhh Michelle.... ahem... Si okay confesso, mi piace. Un pochissimo però!
Poi non potete capire, ho trovato un nome alla ship, a me personalmente piace moltissimo, l'ho trovata assieme alle mie amiche di penna, ovvero: Fra_Tom e beechAli, simpaticissime.
E la ship si chiama -oh mio dio mi sto pisciando sotto, sono troppo emozionato- la... Giater, condividete perfavore... awwwww sono pucciosisismi.
Un giorno eravamo a New York tutti insieme e ho scattato una foto awwwosissima. Lei e Peter che ridevano insieme.
Poi ho scoperto una cosa che vi lascerà senza parole: Peter è Spiderman!!
Quando l'ho scoperto ero tipo <<No.Vabbè.Cioè!!!>> e lui era tipo <<Non dirlo a nessuno sennò ti uccido con le ragnatele!!>>, ero tutto elettrizzato quando l'ho visto a testa in giù sul soffitto... Comunque...
Sono sulla gradinata della scuola ad aspettare che Giada arrivi, ci ritroviamo sempre qui per ripassare un po' le materie e parlare del più e del meno. Mi alzo per salutarla, lei corre verso di me e mi abbraccia troppo forte che quasi perdo il respiro, la stacco lenta quando sento che sta piangendo sulla mia spalla, <<Hey, cos'hai?>>, tira su con il naso e risponde <<Peter, mi ha delusa un botto, pensavo fosse migliore di così!>> mi fa vedere la chat, lo ha bloccato. La incalzo a sbloccarlo perché sicuramente avrà tantissime cose da dirgli a riguardo di Liz. Lui è migliore di così, lei è più forte.
Ad un certo punto il mio telefono trilla "Chiamata da numero sconosciuto" Giada mi sfila il cellulare dalle mani leggendo alla svelta il numero, poi sussurra l'ultima cosa che avrei voluto sentire: <<È mio padre...>> rispondo subito sbloccano la chiamata, <<Humm... okay... Cosa???!!! Nooooo... immediatamente... Anche Giada?... oh okay... certamente... Si non si preoccupi... A fra poco...>> attacco, <<Ha detto che devi andare al matrimonio di una certa Wanda, sai chi è?>>, annuisce e corre via salutandomi.
Bene, farò la figura del perfetto idiota che aspetta la scuola di sabato.
Mi concentro sulla pagina di quaderno sui nomi per le ship, e la accarezzo sorridendo, dopo tutto sono un bravo inventore di nomi.
E me ne vanto!!
Ma vedo che ritornando alla storia della scuola c'è qualcun'altro qui... Michelle!! Oh no!
Cerco di nascondere l'evidente rossore sulle mie guance, la nera si incammina verso di me, quando arriva si siede con tutta calma e mi guarda pensierosa poi sorride, che bel sorriso... <<Ned... Verresti al ballo con me?>>.
Ci metto quasi una buona mezz'ora a realizzare, ma poi la stringo a me e iniziò a piangere dalla gioia!
Il giorno più bello di sempre!
Corro più veloce di come non ho mai fatto, penso di trovare Peter a casa sua, saluto zia May e busso alla porta, senza settare che Peter risponda mo fiondo in camera e racconto tutto.
Ciao sediamo sul letto, poggia il mento sul palmo della mano, <<Chi inviterai all'Homecoming?>>, sospira stufo <<Vado con Liz...>>. Socchiude la bocca, il telefono vibra, un messaggio da parte di Giada, ha sbloccato Peter.
Mi riprendo dai miei pensieri, <<Peter, ho un nome per la ship!!>>, sgrana gli occhi e si spalma una mano sulla faccia, <<La Giater!! Immagina... Un film che si chiama Giater: la storia di Peter e Giada... tann taaaaaannn tannnn ta-tannnnnnnn!!>> lascia che un piccolo sorriso sfoci tra le sue labbra e mi sfotte.
Giada_Mendes_Malfoy ☆
STAI LEGGENDO
OMG, Spiderman is Peter Parker!! [COMPLETATA]
FanficPeter ha molte cose da fare nella vita: il supereroe, il nipote, lo studente... e la cosa che lo preoccupa di più; trovare una ragazza. È stra innamorato della piu carina della scuola, Liz, il suo amico, Ned, sa del suo alter ego e hanno persino fat...