16

5.8K 537 140
                                    


Appena tornarono a casa Taehyung mandò Jungkook a fare una doccia.

Egli, ancora mezzo ubriaco, lo ascoltò.

Intanto il rosso, esausto, si distese sul comodo letto chiudendo gli occhi.

Sorrise.

Il suo dongsaeng era proprio carino. Lo aveva sempre definito carino, anche quando faceva lo stronzo egoista. Perché lui, infondo, lo conosceva. E sapeva che in realtà si comportava così per sembrare forte.

Improvvisamente si aprì la porta. Egli, sapendo che fosse il moro, restò immobile cercando di riposare in po'.

Ma, d'un tratto, si ritrovò un peso sopra di lui. Aprì gli occhi vedendo il piccolo Jungkookie a cavalcioni sul suo ventre.

Aveva indosso solo i pantaloni, i capelli erano ancora gocciolanti mentre il viso era dipinto di un rosso acceso, prova che fosse ancora ubriaco.

Il moro iniziò ad avvicinarsi lentamente al viso del maggiore che se ne restava lì, fermo.

«J-Jungkook..» lo chiamò cercando di svegliarlo dal suo "stato di trance".

Ma nulla, il moro si avvicinò abbastanza da far combaciare le loro labbra in un bacio. Un bacio semplice, lungo ma casto.

Improvvisamente Jungkook svenne sopra il corpo del suo Hyung.

Taehyung si alzò mettendosi a sedere e adagiando il capo del moro sulle cosce.

«Aish..piccolo Kookie, mi hai appena regalato anche il tuo secondo bacio.»

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora