01

9.5K 598 134
                                    

Era un giorno come tanti. Jungkook si stava dirigendo a scuola con gli auricolari nelle orecchie. Mise le mani in tasca per riscaldarle siccome faceva molto freddo.

Jungkook odiava il freddo. Preferiva mille volte il caldo. Amava stare al caldo, lo faceva sentire bene.

Il moro arrivò a scuola e, in lontananza, vide il suo migliore amico che lo aspettava.

«Yugyeom!» gridò agitando il braccio in alto per farsi vedere.

Il ragazzo corse verso di lui abbracciandolo. Sembrava elettrizzato.

«KOOK NON SAI COSA È SUCCESSO!!!» urlò Yugyeom scuotendolo per le spalle.

«Sì, MA CALMATI.» disse il moro.

«Conosci il ragazzo dai capelli rossi che viene sempre picchiato poiché non reagisce?» domandò Yugyeom.

Jungkook annuì.

«Ne ho sentito parlare.» aggiunse.

«È stato picchiato di nuovo e sono intervenuti i professori. In presidenza il tipo rosso non ha detto niente, anzi..ha fatto scagionare il ragazzo che l'ha picchiato.» spiegò l'amico.

Jungkook non lo capiva. Perché subire tutto quel male?

«Ma come si chiama questo ragazzo?» chiese curioso.

«Kim..ehm..T..Ta..Tae..ah, Taehyung! Kim Taehyung!» disse Yugyeom.

Kim Taehyung?

[...]

Era finita la scuola. I due ragazzi stavano nel cortile.

«Secondo me nemmeno tu riusciresti a far reagire Kim Taehyung.» disse il più alto.

«Yah, io posso tutto.» rispose Jungkook.

Improvvisamente Yugyeom ebbe un'idea.

«Scommettiamo!» disse guardandolo.

«Su cosa?» chiese egli confuso.

«Entro la fine di queste due settimane devi provocare Kim Taehyung fino a quando lui reagirà. Se reagirà alle tue provocazioni allora vincerai tu!» propose il ragazzo.

Jungkook ci pensò su.

«Se vinco devi offrirmi da mangiare per tre mesi.» disse il moro.

«Mmh..va bene!» rispose Yugyeom.

«Allora accetto!»

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora