13

6K 546 244
                                    


Quando finì di piovere, insieme, mano nella mano, tornarono a casa. Nell'aria si sentiva l'imbarazzo da parte del moro che metteva a disagio il rosso.

Appena tornarono a casa si fecero una doccia per poi andare in stanza.

Non parlarono affatto.

Quando si fece abbastanza tardi andarono a dormire. Erano stesi tutti e due, uno accanto all'altro, a pancia all'aria. Inoltre avevano entrambi il capo girato al lato opposto l'uno dall'altro, per non guardarsi negli occhi.

Le braccia scendevano lungo i fianchi.

Improvvisamente Taehyung appoggiò la sua mano sopra quella del moro. Jungkook iniziò a provare tante emozioni differenti. E, pur non sapendo il motivo, strinse la sua mano per poi sorridere leggermente.

Jungkook cosa fai?!

[...]

Il giorno dopo i due ragazzi andarono a scuola per poi salutarsi nel cortile.

Il giorno trascorse normalmente. Finché Jungkook non vide una scena che gli spezzò il cuore.

«Taehyung, mi piaci!» disse un ragazzo sconosciuto agli occhi di Jungkook.

Di risposta, il rosso, sorrise per poi accarezzare il capo del ragazzo.


Il moro scappò via. Si sentiva ferito, tradito. Si chiedeva il motivo di questa sensazione. Infondo non erano fidanzati. Quindi Taehyung poteva accettare i sentimenti di chiunque egli voleva.

Io non sono gay.

Il moro, però, aveva frainteso tutto.

Taehyung stava consolando il ragazzo che, proprio nel momento in cui lui corse via, rifiutò dicendo di amare qualcun altro. E Jungkook non sapeva che, quel qualcuno altro, era proprio lui.


• • •

Grazie per tutte le stelline e le views,  vi amo~♪

Anyway, toglietemi "going crazy" dalla testa! >.<

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora