07

6.6K 539 245
                                    


Jungkook tornò a casa.

«Ciao mamma!» gridò lui abbracciando la donna.

«Oh, Jungkookie..devo dirti una cosa.» rivelò la madre facendolo sedere sul divano affianco a lei.

Jungkook la guardò preoccupato. Aveva un'aria abbastanza triste.

«Hai presente la signora Kim? Il mio capo di lavoro in ufficio.» chiese e il moro annuì.

«La nonnina simpatica che fa le torte buone, quella con cui andavo da piccolo a giocare con il suo nipotino.» aggiunse.

«Sì..ecco, si è molto ammalata..e si trova in ospedale. Probabilmente le manca poco, e mi ha pregato di ospitare qui suo nipote.» disse la donna.

Il moro la guardò.

«Per me va bene, mamma. Dormirà in camera con me, giusto?» domandò siccome non avevano stanze per gli ospiti.

«Ahh, grazie tesoro per la comprensione!» sorrise la donna.

«Il nipote arriverà stasera.» aggiunse.

[...]

Era sera. A breve sarebbe arrivato il nipote della signora Kim. Jungkook era curioso.

Non vedeva quel bambino da anni, chissà com'era diventato.

La signora Jeon chiamò il moro per farlo scendere al piano di sotto. Era arrivato l'ospite.

Jungkook si fermò nel salotto insieme al padre mentre, la madre, andò ad aprire.

«Oh, tesoro ciao! Come sei cresciuto, ti sei fatto proprio un bel ragazzo!» si sentì dall'ingresso.

Jungkook era impaziente di vederlo.

«Grazie, signora Jeon.» rispose.

Il moro rabbrividì.

Quella voce..

Appena il ragazzo entrò nel salotto Jungkook perse un battito. Lo sguardo fermo del ragazzo incrociò quello del moro.

Fece un leggero inchino senza, però, distogliere lo sguardo.

«Piacere, io sono Kim Taehyung. Grazie per potermi ospitare qui da voi.» sorrise leggermente.


• • •

Tan, Tan, Taaaann

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora