15

5.6K 506 148
                                    


Corse vicino al ragazzo appoggiandogli una mano sulla spalla. Il moro alzò lo sguardo stupendo il rosso.

Egli aveva i capelli spettinati, gli occhi socchiusi e rossi, la camicia tutta malconciata e puzzava d'alcool tanto da far tossire il maggiore.

«Che ti è successo?! Perché hai bevuto così tanto?!?» gridò contro il ragazzo che sbuffò.

«Chiii sheeiii?» rise schiaffeggiando le sue mani sulle guance del rosso e guardandolo.

«Quanto puzzi, ma quanto hai bevuto?!» commentò Taehyung guardandolo arrabbiato.

«Oohhh sheii TaeTaeee, quel maiale alienato che tadiscee il shuoo Kookiee ahh~ tu puzziihh..» disse ridendo come un cretino.

Taehyung non capiva, quindi lo guardò storto.

«Shei brutto, non guaddare Kookie coshí..» si lamentò.

Improvvisamente i suoi occhi si riempirono di lacrime ed iniziò a piangere.

«H-Hyung..pecché non vuoi bene a Kookie? Pecché Kookie è tiste se ti vede con un altro? Hyuung!!» singhiozzò battendo i piedi per terra come se stesse facendo i capricci.

Taehyung gli accarezzò le guance asciugandogli le lacrime.

«Lo Hyung ti vuole troppo bene. Il suo bene per Kookie non si può spiegare a parole. Ora, piccolo Kookie, andiamo a casa?» chiese dolcemente il rosso con un sorriso.

Il moro annuì.

Taehyung se lo caricò sulle spalle facendogli appoggiare le braccia attorno al suo collo.

Mentre camminavano Jungkook, nel sonno, balbettò qualcosa che fece ridacchiare il maggiore.

«Hyung..shei caldo..»

• • •

1K views????

siete seri!?

SFIUMEGGIOO VI AMO!

aggiornamento specialeee ^^

ah..

Tae puzzi

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora