25

5.3K 427 77
                                    


Da quel giorno i due ragazzi non si parlarono più. Jungkook iniziò pure a dormire sul divano pur di restare lontano dal suo hyung.

Ed ogni sera qualche lacrima scendeva lenta sulla sua pelle. Voleva tanto fare pace con Taehyung. A causa della sua gelosia si era comportato stupidamente.

«Hyung..» sospirò cercando di addormentarsi.

[...]

Era un altro giorno di scuola.

Jungkook era così assorto nei suoi pensieri che gli altri sembravano fantasmi per lui.

Se lo rimproveravano i professori lui non ci dava minimamente peso, se lo chiamavano lui non li sentiva neanche. Infatti il suo migliore amico, Yugyeom, iniziò a preoccuparsi.

«Jungkookie..sicuro che va tutto bene?» chiese il più alto al moro mentre uscivano da scuola.

Il moro annuì debolmente.

Yugyeom decise di lasciarlo in pace e lo salutò tornando a casa sua. Jungkook, invece, fu fermato da una ragazza.

La guardò, accorgendosi che era una sua compagna di classe.

«Hey, Jungkook..sembri triste, vuoi venire al karaoke con me? Per scacciare i nostri problemi!» sorrise lei afferrandogli la mano.

Jungkook si convinse e andò insieme a lei.

• • •

Raga siamo quasi a 3K views e al posto #363 nella categoria FanFiction...

Io sono in jungshock.

Vi sarango~~!!♥

▼hot and cold ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora