26 giugnoCrystal.
Non so se ho mai creduto all'amore a prima vista. Forse si. Forse no.
Forse non ho mai trovato un ragazzo che mi ha fatto credere nell'amore.
Ma questi giorni con Lucas sono stati bellissimi e perfetti; forse troppo perfetti, lui lo è davvero.Non so bene come comportarmi perché per me è una cosa nuova, insomma, sento le farfalle nello stomaco in ogni momento!. Okay non voglio dire che mi sto innamorando o lo sono, ma forse mi ci sto avvicinando; Lucas mi fa sentire bene e in questo momento ho bisogno di stare bene.
Lui mi fa ridere e ne ho davvero bisogno.
Vorrei sentirmi così sempre.<<Allora siete una coppia fissa?>>
<<No non lo siamo. Siamo solo...>>
<<Non usare la parola "amici" perché non lo siete!>>
<<Mah si che siamo amici! Noi usciamo e ci divertiamo>>
<<E vi vedete tutti i giorni, vi scrivete, ti manda ogni notte la buonanotte o addirittura dormite sul cellulare!>>
<<Okay forse non siamo proprio amici amici>>
<<Ti piace?>>
<<Ida smettila!>>
<<È una domanda facile daii!>>
<<Forse si>>
<<Cosa vuoi dire con forse? Si o no?>>
<<Si okay! Si mi piace! Da morire e sono terrorizzata>>
Dico mettendomi le mani sul viso e buttandomi sul letto.Io e Ida ci stiamo preparando da un'ora per uscire solo io e lei, vogliamo passare una serata tra ragazze ma Lucas mi fa davvero disperare perché a me piace davvero tanto e quando una cosa mi piace, mi spaventa.
<<Dovresti stare tranquilla perché secondo me gli piaci tanto>>
<<Mah io non ne sono sicura ida>>
<<Okay senti, stasera non pensiamo a Lucas o a qualsiasi altro ragazzo okay? È la nostra serata!>>
<<A proposito di altri ragazzi! Com'è andato il tuo appuntamento?>>
<<Mmm non molto bene! Voglio dire, lui è stato super carino ma non è scattata la... scintilla ecco!>>
<<E hai intenzione di rivederlo?>>
<<No. adesso basta parlare! Andiamo?>>
<<Va bene andiamo>>Sono piena di insicurezze lo so, ma Lucas e i suoi occhi azzurri mi mettono ansia! È così bello con lui e non voglio che questa cosa tra noi, qualsiasi cosa sia, finisca così!.
Non voglio rimanere delusa un'altra volta.Le altre ragazze ci aspettavano già al locale in centro, noi eravamo in ritardo come al solito perché ci mettiamo troppo a prepararci e quando lo facciamo insieme, inevitabilmente ci mettiamo a parlare e non la finiamo più. Sapete come sono le ragazze quando si mettono a parlare no?!
Non mi è mai piaciuto tanto quel locale ma alle altre piace quindi eccoci qua.
Almeno la musica non è troppo alta e riusciamo a parlare normalmente senza metterci ad urlare.Non amo attirare l'attenzione su di me quindi non mi sono vestita chissà come; ho messo i jeans ad alta vita e una maglia che mi lascia scoperta l'altra metà della pancia.
Sto bevendo una strana bevanda da uno strano colore ma mi piace davvero molto.Ida sta parlando con un ragazzo quindi non voglio disturbarla troppo, mentre le altre ragazze sono al banco a prendere da bere.
Ecco mi sta chiamando in questo momento Lucas, cerco un posticino più tranquillo per poter rispondere. Alla fine scelgo il bagno
STAI LEGGENDO
L'amore che ci salva || Love that saves us ||
Romance{In revisione} Tante volte l'amore "fragile" è quello che abbiamo per noi stessi. Poi arriva una persona che ti stravolge la vita e che riesce a farti amare di te anche ogni piccola imperfezione. Perché solo l'amore è in grado di guarire un cuore p...