Mi stesi sul letto a peso morto,presi le cuffie e feci partire la riproduzione casuale di Spotify che ovviamente fece partire tutte le canzoni depresse possibili immaginabili .
ripensai a tutto quello che era successo.
e un singhiozzo strozzato persuase nella stanza
non piangevo,me l ero promesso..
'Noi non siamo niente!'
non eravamo niente.
Nè amici ne conoscenti.
eravamo due che sapevano i loro nomi.
ma facevano finta di non sapere più altro.
ma io sapevo altro..
sapevo che lo amavo.
sapevo più di quanto lui potesse credere.Un rumore improvviso intorrompe i miei pensieri.
Da :Chris
-Che succede?
A:Chris
-Nulla
Da:Chris
-Sicura?
leggo e non rispondo.
No! non sono sicura.
sicura un cazzo.
Poi perchè aveva fatto tutto cio.
Io..lo amavo!
Lui no sarah!
Grazie coscenza per essere sempre cosí fredda.
Sono solo realista.Dovevo farmene una ragione.
Ormai dovevo andare avanti.
Ora e per sempre.Il martino dopo verso le 12:00 mi svegliai.
"Dormito bene tontolona?" una voce squillante quasi troppo familiare mi fa sobbaltare.
"Ti sei bevuto il cervello Adriano?!" come sempre stavo urlando senza un domani e riesco a vedere un mezzo sorriso da parte sua.
"Oggi diluvia nonostante siamo quasi ad agosto quindi siamo arrivati a casa tua e rimaniamo qua. quindi,muovi il culo e scendi giu ok? ok."
Strizzo gli occhi e rispondo con un bel dito medio.
"si sto bene anche io,ah e no non preoccupatevi se siete entrati a casa mia da soli e mi avete scaraventata dal letto tutto a posto" ribatto mentre scendo dal letto insonnata
la mia ironia mi ha salvato in molti casi insomma.
" ridacchia borbottando qualcosa di incomprimile e
Di malavoglia comincio a vestirmi e metto un pantaloncino a vita alta e una maglietta a cazzo.
Sí,mi vesto a casissimo,lo so.
Prendendo qualche cuscino da terra e inciampando qualche volta nell immenso casino che si era creato in camera mia,scendo le scale.
E trovo i miei amici in salotto.
L'abbraccio di Kelly mi sorprende,infatti rimango sorpresa per qualche minuto ma poi ricambio.
non oso immaginare la faccia che ho fatto visto che mi è sembrato di vedere una risata stronzzata da parte di Maddy.
Quando kelly si scolla mi butto letteralmente su adriano che facendo finta di morire soffocato mi lancia qualche cuscino.
"Ma quanto mangi?!" mi fa l occhiolino.
" a proposito ho fame." sbuffo"Oh mio dio con questa ragazza non c è niente da fare"
"non sapevo volessi morire giovane" lo minaccio
"ehm sei bellissima lo sai vero?" ridacchia tossendo
"Film horror?" propone maddy accoccolandosi sul divano
"film horror." riproponiamoOrmai il film è cominciato da un oretta e abbiamo discusso quasi un'ora per quale film mettere.
È pomeriggio inoltrato e il cielo si sta scurendo rendendo visibile anche la luna.
Marika e Chris si sono aggiunti da un po e riesco a percepire lo sguardo di quest'ultimo bruciarmi la schiena.-E poi la porta bussó e..-
Din don."AAAAAAAH CI UCCIDONO ME LO SENTO" Urla kelly.
MA QUESTE COINCIDENZE PARLIAMONE.
siete delle capre,ma secondo te chi è? una banana? avevano invitato emilio cogliona.
cazzo è vero.
me ne ero dimenticata.Quando lo vedo la mia faccia che era sorpresa era dir poco.
i capelli castani fradici che gli penzolavano sugli occhi.
i panni zuppi e il sul fisico alto e muscoloso non troppo avanzano su di noi.
" bella doccetta eh?" dice maddy.
"non sapevo venisse anche questo" lo guarda in cagnesco adriano
"STRONZO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO OK?"
Mi godo la scena divertita quando mi rivolge per la prima volta dopo tanto tempo.
"e tu principessa non mi saluti?"
"preferisco morire"
Borbotta qualcosa andandosi a cambiare come del tipo 'non cambierà mai' o 'non la sopporto più'
ma tanto mi ama
e cosa ne sai tu?
fammi sognare ok?
ah quindi ti interessa.
no io lo odio.
mh si come no.
zitta tu!Facciamo ripartire il film messo in pausa,e ci godiamo la nostra ciotola di pop corn quando un braccio avvolge le mie spalle
"""sono tornato piccolina"""""
STAI LEGGENDO
Maledetta adolescenza.
Romance[completed] "Quella ragazza è un casino.." "a me piace quel casino." Sarah ragazza fredda e piena di se,con un passato non dei migliori alle spalle incontrerà Emilio Smith che con vari giochetti le farà perdere la testa. Purtroppo peró non sappiamo...