Le sue labbra morbide prendono possesso sulle mie,un brivido mi trapassa la schiena,ma non capisco se è il leggero venticello che trapassa dalla finestra della mia camera,o altro.
Mentre picchietta la lingua sul mio labbro inferiore per ricere l'accesso del tutto nelle mie labbra.
Nella mia testa non capisco niente,e Emilio? Io amo Emilio? E christian? che mi fa sentire così bene.
E se emilio mi stesse soltanto usando come giocattolo?
Oh al diavolo,ho diciassette anni,ora o mai più.
lasciati andare,lasciati andare,lasciati andare.
Mi lascio andare,mi lascio andare,mi lascio andare.
Mette una mano sotto la mia maglietta e mi accarezza la schiena con un tocco leggero e dolce.
mi da un dolce bacio a stampo e mi appoggia sul letto baciandomi il collo fino ad arrivare alla scollatura della maglietta.
mi lascia un bacio anche lì e sta per togliermi la maglietta,ma poi mi passa in testa Emilio,il
"tu mi ami?" il nostro bacio,quello che riesce a farmi sentire,la sua misteriositá.
"C-Chris io n-non sono pronta" sussurro cercando di mettermi in una posizione normale.
"Tranquilla piccola..sei bellissima" mi sussurra avvicinandomi.
Il rossore si espande su tutte le mie guancie così mi alzo e mi metto a posto la maglietta.
"che ne dici di fare un giro con gli altri?" propongo.
" si certo,ma prima devo fare una cosa,tu preparati" mi sorpassa dandomi un bacio sulla guancia e scende giu.
Bene,questo no,questo no,questo no, Oh ma è possibile che non ho nient.. ECCO!
un jeans aderente con una canotta lunga e le vans,ok perfetto.
Mi vesto,un filo di mascara e mi butto sul letto.
Prendo il cellulare e trovo tre messaggi.
"Sofy"
-Ti sta prendendo in giro.
-Non affezzionarti Sarah.
-Non come me.
Giusto Sofy,era da un pô che non la vedevo con Maddy e Kelly.
Ma perchè ci tiene cosí tanto?
Sono troppo confusa,e poi,si riferiva ad Emilio?
"Non come me".
è stata affezzionata ad Emilio?
Un gridolino nervoso mi esce da bocca e mi butto il cuscino sulla faccia andando all indietro.
" hei piccola tutto bene?" la porta si apre e la figura alta e muscolosa di Chris si fa spazio fra i miei occhi.
"Hei,si" mi limito a dire.
"Siamo tutti pronti,ho lasciato tua sorella" si siede accanto a me.
"oh fantast..ASPETTA,COSA?!" urlo
"si ma tranquilla,ieri l'ho beccata con Adriano in bagno."
"EH?!" urlo ancora di più.
"Eh già Il tuo migliore amico,ha tradito la tua migliore amica con tua sorella" dice tranquillo.
"Che casino" sussurro alzandomi.
"comunque tu rimani la più bella" mi appoggia le mani sui fianchi da dietro il chè mi fa deglutire forse troppo rumorosamente infatti un ghigno si fa spazio fra la faccia meravi..da coglione di Chris.
NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE.!
"scendiamo vah coglione" dico acida.
Scendo velocemente le scale e trovo una Kelly sulle gambe di Adriano che lancia occhiate fugaci a Marika che gli fa gli occhi dolci.
"ah povera Kelly.." penso
Poi vedo una figura a me sconosciuta,capelli corti neri,occhi verdi,alto e snello con un pearcing al sopracciglio.
Un bel ragazzo insomma ma non capisco chi sia,e cosa ci faccia in casa mia con un braccio al
collo di Maddy.
Ah un attimo! il ragazzo di Facebook!
Si ecco ora ricordo.
Scendo velocemente le scale e strattono adriano per un polso facendolo schizzare sul porticato in cortile.
"SEI PAZZA O COSA?" Urla massaggiandosi la parte inferiore del braccio.
"TUUU" urlo indicandolo "PROPRIOTU! NON PUOI OK?" Gli urlo contro
" Mi vuoi spiegare o no?!"
"Tu non ami Kelly." sussurro sedendomi
Lo sento deglutire e diventare paonazzo
"Tu ami Marika.." continuo
mi guarda incredulo mentre fisso il cortile avanti a noi,e la giornata diventare sempr più scura
"T-tu cosa ne sai" riprende
"Quando hai intenzione di dirglielo?" finalmente lo degno di uno sguardo veloce
"Ho fatto un casino" dice sedendosi accanto a me
"HEEEI COSA CI FATE QUI TUTTI SOLI NOI STIAMO USCENDOOOO" kelly spunta dalla porta accompagnata dal ragazzo di Maddy,Chris,e Marika.
Adriano mi lancia uno sguardo di aiuto quando Kelly gli si aggrappa al braccio ma non so altamente cosa fare.
Giá ho fatto un casino io,mica posso aiutare a risolvere anche i casini degli altri!
"S-si certo" dico guardando a terra
"Hei cos hai " Chris mi avvolge un braccio attorno le spalle mentre raggiungiamo le auto.
"Niente,hai mai pensato a quanto siano carini i fenicotteri?"
"e questa da dove ti esce ora." mi guarda sorpreso ma sta nascondendo un sorriso si vede.
Entrati in macchina,penso perennemente a lui,penso penso penso e arrivo a una conclusione.io credo che mi piaccia e basta.
io non lo amo.
cioè "amare" è un sentimento grande.
L'Amore,è complicato.
Amare e essere amati,Beh quello è bellissimo.
Ma sono più che sicura,che a me piace e basta. Perchè in più,io non ho mai "amato" nessuno.
e nessuno mi ha mai amata.
nessun ragazzo è in grado di saper conoscere le sfaccettature del mio carattere.
perció a me piace Emilio.
Ma amare,beh amare è tutta un'altra storia."Ragazzi ma sapete Sofy cos'ha con l'argomento "Emilio" ?"
rompo il silenzio
Delle facce piene di preoccuoazuone maddy e Kelly si scambiano ma io non riesco proprio a capire il motivo
"Allora?!" domando spazientita.
Ma il silenzio.Arrivati al locale,vado all'ingresso e mi sento strattonare e spingere da qualcuno,mi giro per vedere chi è,e vedo la faccia di Sofy con un cipiglio sulla fronte.
Quando mi lascia la guardo e parlo.
"Oh si sofy,ben trovata! come stai? ah io bene grazie per avermelo chiesto" le sorrido falsamente sarcasticando.
"Sarah è importante"
"Si noto"
"beh ,tu devi sapere delle cose"
"che tipo di cose"
"Io e Emilio ..."
Diventa subito importante questa cosa .
"Tu e lui..?" continuo
"Io e lui siamo,cioè eravamo..cioè siamo..o meglio,credevo di essere.."
"Sofy dí una frase di senso compiuto diamine!" sbotto
"Fratelli."
STAI LEGGENDO
Maledetta adolescenza.
Romance[completed] "Quella ragazza è un casino.." "a me piace quel casino." Sarah ragazza fredda e piena di se,con un passato non dei migliori alle spalle incontrerà Emilio Smith che con vari giochetti le farà perdere la testa. Purtroppo peró non sappiamo...