Mi importa solo il tuo bene

45 3 0
                                    

spengo la moto e la metto nel retro,poso il casco ed entro in casa,vedo la polizia davanti a me,mi sale un brivido di freddo lungo la schiena!  *buonasera,lei è?* mi chiede il poliziotto guardandomi negli occhi *io sono Ferid Lucky,vivo con il signor Leon* dico tutto d'un fiato!! 

*lei conosce una ragazza di nome Gaia? guida un Honda CBR1000 nero con scritte dorate,ti mostro una foto della moto

la moto è questa!* mi disse il poliziotto mostrandomi la foto, la foto non era recente visto che ormai quella moto di originale non avena niente *no,mi dispiace,ma perché siete qui* chiedo al poliziotto *non posso darle queste informazioni* mi ris...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la moto è questa!* mi disse il poliziotto mostrandomi la foto, la foto non era recente visto che ormai quella moto di originale non avena niente *no,mi dispiace,ma perché siete qui* chiedo al poliziotto *non posso darle queste informazioni* mi risponde sgorbutico *ok* rispondo io,dopo una decina di minuti vanno via *bravo!bravo!* sento dire da dietro con un battito di mani,mi giro ed era leon *grazie,ma a cosa devo il complimento?* dico io sorridendo *hai mentito! ti ho visto sai?! mi hai deluso ferid...* mi risponde lui fissandomi infuriato *Leon quei soldi mi servivano!* gli dico con gli occhi bassi *per cosa!? per la droga? per le prostitute? per cosa cazzo ti servivano!?* mi dice gridando *saranno cavoli miei su cosa mi servano i soldi!* gli rispondo nervoso e andando verso la porta *e no eh! tu di qua non esci fino a quando non mi dici a che ti servivano i soldi e dove sono finiti* mi dice lui prendendomi un braccio *non posso...* gli rispondo calmandomi *hai combinato qualcosa? fe dimmi a che ti servivano!* mi ripete furioso *Per te! si cazzo! mi servivano per curare la tua malattia! non volevo che tu morissi! perché...si...beh io ti voglio bene...* gli rispondo,ci fu un secondo di silenzio,poi mi abbracciò *fe...non dovevi,era arrivata la mia ora...perché lo hai fatto?* mi chiede con le lacrime agli occhi *perché ti voglio bene* rispondo io,scoppiammo in lacrime entrambi *dai fe basta piangere,raccontami tutto quello che hai fatto e perché la polizia vuole quella ragazza* mi chiede leon andando verso la sedia, io racconto tutto e dopo 10 minuti avevo finito il discorso,suona il cellulare di leon e risponde,dopo aver chiuso il cellulare mi guarda con un viso sconvolto *ferid...mi dispiace ma non puoi più gareggiare...il problema è la gara clandestina e io non posso farci nulla!* mi dice guardandomi,ma io con il sorriso in volto rispondo *leon,non fa niente...ceh ovvio ci sono rimasto un po male ma a me importa che tu sei vivo qui con me,per le gare,la gp ecc ecc fregatene non ci fa niente* lui mi guarda sorpreso,io esco in moto e vado da jack ma da lui trovo Gaia *ciao fe, Jack è andato a prendere da mangiare,ceni qui?* mi dice lei guardandomi con i suoi bei occhioni azzurri,io accetto e proprio mentre stavamo iniziando a parlare sento un sound 4 cilindri in linea,era ovviamente Jack! entra e noi salutiamo,sta sera si mangia cinese!! dopo qualche birra io do la notizia a tutti così mi fecero entrare nel gruppo ufficialmente! 

CIAO RAGAZZI E RAGAZZE! COME STATE? SPERO BENE😉
Vi È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO? FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTO O UN VOTO,LA STELLINA È SEMPRE LÌ A DESTRA
CIAUUUU

Quella maledetta passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora