Sono le 11:00,mi sveglio con un bellissimo presentimento,salgo sulla mia punto e vado a prendere simo! Scendiamo a Mazara e andiamo da mia madre che nel frattempo è diventata mamma per la 3° volta...non ha ancora capito nulla sta donna ma vabbe *ciao ma* dico io *ciao fe* mi dice lei mentre cucina *ciao ferid* mi dice quello la *ciao coso* rispondo in modo arrogante e facendo ridere Simo! *lei chi è la tua ragazza?* continua lui cercando di attaccare il discorso * no! È una mia amica e no con me non attacchi discorso!* gli dico con aria sarcastica *non fare cosi con tuo...Ceh con lui* dice Simo a bassa voce,me la portai in un altra stanza e le dissi tutto quello che aveva fatto lui a me e alla mia famiglia,tornammo in cucina e mia madre mi guardò male *fe quando accetterai lui come tuo nuovo padre?* mi dice mia madre con calma * mamma...non voglio essere cattivo con te ma MIO padre non é lui e lo sai,mio padre è lassù e questo coso non prenderà mai il suo posto!* gli rispondo girando per la stanza,appena finiamo di mangiare io e simo usciamo in auto e mia madre va da mia zia,il coso rimane a casa perché dice che sta poco bene, usciamo e dopo una decina di minuti vedo che ho dimenticato le chiavi di casa di Leon! Torno li,apro la porta e vedi che ci sono delle scarpe davanti la porta,penso siano di mia madre e continuo verso la cucina,sento un gemito venire dalla mia vecchia camera,vado verso la mia camera e vedo la porta socchiusa, sbircio e vedo lui a letto con una ragazzina di 15 anni,quando la ragazza mi vede inizia a segnalarmi di aiutarla,io prima faccio delle foto e poi gli faccio un applauso,lui si gira e mi fissa come un topo in gabbia *l'ho sempre detto che sei in testa di cazzo...ma adesso caro mio sei finito veramente in basso! Molla la ragazza* gli dico schifato,la ragazza si veste e mi ringrazia,me ne vado in macchina e faccio salire con me la ragazza *chi è?* dice Simo a bassa voce *mo vedi che ti combino,gli rovino la vita* le rispondo *ehm...grazie* dice la ragazzina *prego,ma come lo conosci questo?* le chiedo mentre vado a prendere mia madre *chi? Ah lui...beh veramente non lo conosco,mi si è rotto il motorino e lui si è fermato,mi ha detto che aveva un officina vicino casa,io salii in auto con lui e mi porto a casa e da li iniziò a violentarmi* mi risponde la ragazza singhiozzando e cercando di "pulirsi", arriviamo da mia madre in silenzio *Ehy non mi presentate la vostra amica?* chiede mia madre felice *beh lei è una mia vecchia compagna di classe,l'ho invitata a cena se per te va bene* dico a mia madre con tranquillità *ehm...si certo!* risponde mia madre *quindi come ti chiami?* aggiunge *A-Alessia signora* dice la ragazzina balbettando un Po *che hai Alessia? Stai bene?* chiede mia madre preoccupata * il suo ragazzo l'ha lasciata* aggiungo io e sento un "grazie" detto a bassa voce,arriviamo a casa ed entriamo,la bestia è in soggiorno che guarda la tv,mamma,Alessia e Simo vanno in cucina e io vado da lui *senti scherzo della natura,io non parlerò ma non perché sei tu eh perché per me potresti anche morire sotto un treno tanto non cambierebbe nulla! Ma mi piace vedere mia madre felice quindi sto zitto* detto ciò vado via sentendo la voce di mia mamma che ci chiama a tavola,ci sediamo a tavola e tra me e lui ci sono sguardi di odio *Ehy simo dov'è Alessia?* chiedo a Simo *credo in bagno,la vado a chiamare* risponde *ooh abbiamo ospiti?* dice coso *si* dico freddo come il ghiaccio *Ehy scusatemi,ero in bag...bagno* dice Alessia *tranquilla cara* dice mia madre,finito di mangiare guardo mia madre *ah mamma so che magari non te ne importa tanto ma come ti pare quest'auto?* le dico mostrandole il cellulare *ehm fe...credo che tu abbia sbagliato foto...ma aspetta...* mia madre rimane senza parole per dieci minuti,al che le dico *visto?! Questa ragazza non è una mia amica ma è la ragazzina di 15 anni che sto qua ha violentato* le dico alzandomi dalla sedia *eh si scherzo della natura,ti pareva che la passavi liscia così eh* gli dico avvicinandomi a lui con calma *hai una cosa rossa in testa* gli dico,lui mette la mano e io tirandolo verso di me lo faccio cadere di testa sullo spigolo della cucina spacciandosi la testa,poi chiamo Alessia e le dico di andare a denunciarlo (avevo già dato il nome)
Alessia mi da il suo numero a va via,la stessa cosa facciamo.io e simo,solo che mia madre viene con me e lui dorme fuori casa!
Nessuno ferisce la mia famiglia
STAI LEGGENDO
Quella maledetta passione
Teen Fiction~COMPLETA~ ciao a tutti! questa storia parlerà di un ragazzo con la passione delle moto anzi ne va proprio pazzo ma purtroppo nessuno lo capisce e tutti quelli che incontra cercano di mettergli i bastoni tra le ruote! il ragazzo di chiama Ferid Luky...