Qui dentro si respira un aria abbastanza calda,sento affianco a me solo bei suoni! Fisso il vuoto davanti a me e pian piano inizio a pensare,penso a papà..a quanto avrei voluto vedere il suo volto affianco a me adesso,a quanto mi sarebbe piaciuto sentire per l'ultima volta uno dei suoi aiuti che mi dava alla guida di quella fottuta bici! Penso a Leon che in tutti questi anni è riuscito a farmi sorridere e mi ha regalato sogni,poi a Simo che è come una sorella per me,l'unica che è rimasta dopo tutto e tutti,poi Mary, la ragazza che amo più al mondo! Vengo svegliato dai miei pensieri dalla mia "ragazza ombrello" che mi da la buona fortuna! Vedo prima il rosso spegnersi e in una frazione di secondo vedo scattare il verde del semaforo! Parto mettendo la prima su,parto facendo alzare un po l'anteriore, corro ed entro in curva piegato come non mai prima d'ora! La gara va bene e mi piazzo sul buon 3º posto dietro Dovizioso e Rossi! Mi fermo ai box e dopo una ventina di minuti che i giornalisti vedo arrivare la mia ragazza che appena mi vede mi salta addosso scoppiando in lacrime *il...il...il mio campione* dice singhiozzando e stringendosi sui miei pettorali un po sudati,l'afferro e me la metto in braccio, chiedo allo staff se potevamo fare un altro giro! Eravamo io,Rossi,simo e Mary! Simo con Vale e Mary con me,entrambi abbiamo la bandiera italiana e la sventolavamo,a velocità sostenuta dico a Mary di tenersi forte a me e impenno l'R1! Tagliamo il traguardo e ci fermiamo di fianco! Mia madre è già tornata a casa con Leon,io invce sono rimasto in giro con i ragazzi,decidiamo di portare le ragazze a cena fuori *fe,hai l'anello?* mi chiede vale sottovoce,io annuisco,entriamo in un ristorante di lusso *buonasera, avete prenotato?* dice un uomo ben vestito alla cassa *si,VR|46* risponde vale,l'uomo ci fa segno di seguirlo, il ristorante si trova su una piattaforma in legno e la terrazza si affaccia sul lago,ci mettiamo nel posto più bello e romantico ed iniziamo a parlare del più e del meno,ordiniamo e ogni cameriere porta una rosa per ogni piatto che serve *io vado un attimo in bagno, Mary vieni con me?* dice simo alzandosi,Mary annuisce e entrambe vanno al bagno *allora?* chiedo a vale malizioso *allora cosa?* ribatte vale *ho visto come guardi simo, ti piace eh?* gli dico dandogli un pugnetto sulla spalla *no,amo solo la mia moto* risponde per poi bere la birra sul tavolo,arrivano le ragazze e simo urta un ragazzo rovesciando il suo drink sul suo vestito *ops,scusaaa* dice simo scusandosi e andandogli vicino *scusa un cazzo,sai quanto costa!?* rispondere il ragazzo *intanto ti calmi* dice vale alzandosi,i due si scaldano molto *va,lascialo perdere,è fradicio* dico facendolo sedere al suo posto,lui si siede accanto a simo e continua la serata,vedo vale e simo lanciarsi certe occhiate *che ti è preso vale?* dice simo guardandolo *beh...io...non so..forse ho bevuto troppo* dice fingendo un sorriso *vale,andiamo a vedere a che punto è "la torta"* dico facendolo alzare,appena ci allontaniamo *sei cotto* gli dico andando verso la macchina *io? Di chi? Di Simona? Ma quando mai* cerca inutilmente di negare *ah si? E come mai hai detto Simona,io non l'ho nemmeno nominata* rispondo con una faccia maliziosa *lei non mi* lo interrompo *to guarda! C'è simo* gli urlo,lui si gira gridando "dov'è" *ops,non era lei* dico ridendo,mi arriva un pugno sulla spalla *ok...lo ammetto.. Forse mi piace un po* dice con un volto basso *LO SAPEEEVOOOO!* urlo suonando ripetutamente il clacson della punto della mia ragazza, arriviamo nel posto *guarda,ti piace?* gli dico mostrandogli cosa avevo creato sul lago sotto il ristorante! Dopo una mezz'oretta mi arriva un messaggio dalla mia lei " Chiamo chi l'ha visto o venite di vostra spontanea volontà?"
Leggo quel messaggio e credo sia meglio tornare da loro! Saltiamo sulla punto e torniamo *eccoci principesse* dico io sedendomi a tavola,arriva il cibo e noto simo e vale che si scambiano sguardi,mi vibra il cellulare ed era simo "fe,mi sono innamorata di Vale, credi che sia ricambiato?" leggo il messaggio e la guardo,lei vuole una risposta ma io faccio spallucce,la serata è finita,o meglio abbiamo finito al ristorante! Prendo l'auto e tutti e 4 andiamo al lago,mi fermo pochi metri prima del punto della sorpresa! La faccio scendere e vado un po più avanti! Parcheggio e scendo seguito dai 2 *andiamo a piedi piccola,la tua auto non ha trazione li* le dico sarcastico *che vorresti insinuare?* dice guardandomi male * nulla,nulla capo* alzo le mani in segno di resa e andiamo fino a riva del lago! Ho portato anche il costume, Bikini rosso e blu per Mary e un costume a pantaloncini corto nero per me! *ho freddo* dice lei,io mi tolgo la felpa rimanendo a petto nudo,e mentre la tolgo faccio cadere la scatolina a terra volontariamente! *Graz...cos'è?* mi chiede *boh,l'avrò dimenticata li* dico mentre tolgo l'ultimo braccio dalla mia felpa *amò? Amo!? AMÒ!?* urla vedendo l'anello con il prezioso diamante incastonato! *piccola...* dico mentre mi inginocchio *tu Maria May,vuoi essere mia moglie? Colei che baderà ai nostri figli un giorno e colei che mi amerà anche se faccio casini?* finisco di fare la dedica,lei con un balzo mi salta addosso iniziando a dire "si"
Per ogni bacio che mi da! *quindi è un si?* chiedo ironicamente *ne vuoi altri?o a casa facciamo "il resto"* dice con un tono malizioso! *a casa,a casa* le dico abbracciandola e rubandole qualche bacio! Dopo essermi staccato dalla mia ragazza spingo Simo su vale *ehyy!* dice simo facendo la finta infastidita *eddaii! Si vede lontano 18 km che vi piacete!* dice Mary incoraggiando i due,alla fine si baciano,dopo la splendida serata torniamo in auto *ehm,sentì signorino,potrai anche essere Valentino Rossi ok? Ma tu fallastare male o torcile un capello e disintegro te e la tua moto* dico con tono serio *tranquillo, l'unica volta che le metterò le mani addosso sarà solo per baciarla e abbracciarla* dice dandomi una pacca sulla spalla! Lasciò i due a casa mia e io e Mary passiamo la notte in hotel! E che notte!!
STAI LEGGENDO
Quella maledetta passione
Teen Fiction~COMPLETA~ ciao a tutti! questa storia parlerà di un ragazzo con la passione delle moto anzi ne va proprio pazzo ma purtroppo nessuno lo capisce e tutti quelli che incontra cercano di mettergli i bastoni tra le ruote! il ragazzo di chiama Ferid Luky...