TU!?

22 3 0
                                    

Mi sveglio come sempre dai baci di Mary sulle labbra,che dire il miglior buongiorno che esista *ehy buongiorno piccola* le dico tirandomela addosso *buongiorno capo* mi dice abbracciandomi *oggi si va a N.Y. baby* le dico facendola alzare,ci vestiamo e partiamo questa volta con la punto! Dopo qualche ora di viaggio e qualche momento diabetico tra me e Mary arriviamo a N.Y., è proprio come nei film,grigia,con grattacieli enormi, polizia e pompieri al ordine del giorno! Mi torna il pensiero del messaggio nel sogno di papà "XV Road N.Y." cerco la via e dopo un po la trovo,non so perché ma mi viene istintivo andarci *ehm...amore perché siamo qui?* mi chiede Mary vedendo il quartiere poco raccomandato *tranquilla piccola, voglio capire una cosa* le dico tenendole la mano,mentre parliamo non vedo un signore sulla sessantina a piedi e lo sbatto a terra! Mi fermo di botto e scendo, chiedo come sta e appena vedo il suo volto mi accorgo che c'era qualcosa che non andava,rimaniamo a fissarci per un po di minuti *amo andiamo ho paura* mi dice Mary attaccandosi a me *aspetta* le dico fissando l'uomo *come si chiama lei scusi?* chiedo al uomo *non sono affari che la riguardano! Arrivederci* dice andando via,assomigliava molto a mio zio!
Torniamo a Detroit,posiamo la macchina e andiamo a cenare *buonasera piccioncini* dice Simona a braccia incrociate,noi la salutiamo e ci mettiamo tutti e 3 a tavola,Simo ha ordinato la pizza da un ristorante italiano, arriva il tizio,pago e vado a mangiare! Io scherzo un po con Mary e scatta un bacio *IL DIABETEEEEEE* sento urlare a simo *Gelosa?* le dico io,lei nega e va nel soggiorno, dobbiamo vederci un film sta sera! *allora? Che film mettiamo?* dice Mary *Che ne dite del esorcista?* dice simo con voce malefica *per me è ok* ribadisco io *beh...ok,pero solo se mi promettete che mi abbracciate durante il film* dice mettendo il broncio, io la guardo e le salto addosso per poi riempirla di baci sulle labbra *ok invece del esorcista vedremo "Fe e Mary la coppia del bacio"* dice simo sarcastica,io accendo la TV e iniziamo a vedere il film!
Siamo nella parte più bella,dove il prete sconfigge il demone che possiede la bambina! Sento Mary che si stringe più forte a me *esci da questo corpo* dice simo scherzando,Mary a quella frase salta in aria urlando e facendo urlare pure me e simo *scusa Mary,ti ho fatto paura?* dice simo ridendo *zitta troia* dice Mary ridendo anche lei,riparte il film! Dopo un po decidiamo di andare a fare shopping quindi prendiamo la punto *amò il tuo catorcio non parte* dico a Mary facendola innervosire un po *tu sei un catorcio! Non la mia piccola* mi dice lei andando verso la macchina, dicendo qualche parola dolce la macchina parte! Sembrava avesse un anima quella cazzo di punto! Decido di passare da un negozio di moto,ammetto che la mia vita era su una carenata e non su un motard! infondo al corridoio vedo una piccola Yamaha R1 del 2016! Mi avvivono alla moto e leggo "R1M" mi informò per il costo che è €25.650! Beh un po Altino come prezzo ma sarà mia,prendo dei guanti, casco, tuta intera e a due pezzi, ginocchiere con saponette,paragomiti e il para leve per il KTM che a causa di una scivolata si erano spaccate! Andai verso il reparto gomme e vidi le diablo rosse! Erano ottime come gomme e le ordinai per il KTM,tornammo a casa sfiniti e Crolliamo sul letto

Quella maledetta passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora