Si Parte! Pt.4 (Germania-USA-Tokyo) finale

29 3 4
                                    

Durante tutto il viaggio nessuno dei due parla,arriviamo sul aereo che dovrebbe portarci a Tokyo! Lei mi fissa e io provo a soffocare i sentimenti e la ignoro ma cazzo è bellissima! *hai fame?* le chiedo *...n..no..* risponde lei guardando fuori dal finestrino,atterriamo e prendo la moto,c'è una piccola rivalità con il 450 di Simo,cazzo mi sta al culo! *Sicura che sia originale?* grido a simo da dentro il casco lei mi fa segno di no e butta giù la sesta,metto la quarta e la riprendo e cosi fino al ultima curva prima del arrivo sotto la torre! Arrivo in curva,vedo 4 moto dietro a me, Mt-07,Aprilia Rs250,Aprilia RSV 4 e Honda crf 450! Apro in curva e sento il posteriore ballare!
Pochi metri al traguardo! Pochi minuti alla vittoria! Pochi minuti alla realizzazione di un sogno! Dal nulla spunta una R1! Siamo testa a testa,decido di scalare una marcia e dalla 6 passo alla 5! Ormai pochissimo manca al traguardo *tieniti!* urlo a Maria butto giù la terza e la moto riprende ripresa, cambio quasi a limitatore e riesco a superare l R1 per 1metro,parcheggio la moto e scendo! Dopo essere stato premiato guardo Maria cha parla con suo padre,viene da me e mi abbraccia, basta non c'è la faccio più *promettimi una cosa* le dico durante l abbraccio *cosa?* mi risponde *non farmi male* le dico con fiato corto! Lei mi guarda,toglie il casco e io non riesco a resisterle! Con quel tramonto fantastico che ci fa da sfondo ci immergiamo in un bacio fantastico! *ti amo* le sussurro *anche io* risponde,ritorniamo in Italia fidanzati e felici!

Mi addormento nella casa a Mazara, oggi papà ha fatto l anniversario di morte! Sono abbastanza triste *ehy amore che c'è?* mi dice Mary *se ne andato e non so che fine abbia fatto,so che è morto ma non ho mai visto il corpo* le dico,scende una lacrima e suonano alla porta,Mary si mette i pantaloncini e va ad aprire la porta,era simo *ehy fe! Buongiorno coppietta* dice simo stuzzicando Mary *buono non credo ma giorno si* rispondo io, all'improvviso mi ritrovo Mary e Simo attaccate a me in un abbraccio, Mary mi fissa e mi da un lieve bacio sulle labbra,dopo una ventina di minuti mi metto la maglia e scendo di sotto a orendere la macchina *ehy ragazzino,sei il figlio di Lucas Lucky?* mi chiede un signore sulla quarantina *chi lo vuole sapere?* chiedo io bloccandomi,ogni volta che sentivo il suo nome mi succedeva! *beh ero suo amico,adesso che sono arrivato in Sicilia dalla Russia dovevo portare al figlio ciò che Lucas voleva che avesse appunto il figlio* dice il signore *sono io il figlio* dico io *oh perfetto,intanto mi dispiace per tuo padre, poi tuo padre voleva che tu avessi la sua auto* dice il signore indicando l auto nel carrello del pickup,toglie il telo e vedo una Alfa Romeo 75 Evoluzione! Uno spettacolo di storia! Era nera anche se la colorazione originale era rossa,scendiamo la macchina e la provo! Dopo un po ringrazio l uomo,prendo la mia Evo e vado al cimitero "che fine hai fatto papà? Perché sei andato via così presto? Perché è successo questo bordello? Papà...mi Manchi" dico inginocchiato davanti la sua foto con le lacrime che scorrono a dirotto, mi sfogai e andai via,oggi è una giornata triste *ehy amore che hai? Stai...piangendo...* dice Mary scioccata *piccola, non sto piangendo ok? Mi è entrato un moscerino nel occhio!* rispondo io strofinando gli occhi,andiamo a mangiare e decido di fare un giro con la macchina di papà,salgo su quella 75 e ancora si sente il suo profumo! Trovo un foglietto con scritto "scusa" era papà? Nah non credo! Però mi conservo il foglietto! 

Quella maledetta passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora