Mi sveglio con un buon odore di cornetti al cioccolato,mi fiondo di sotto e vedo Simo che stava facendo i cornetti!! Mangiamo e usciamo,oggi è un Po strana *ehy che hai?* le chiedo salendo in macchina *Mmh niente,niente andiamo* mi dice lei con uno sguardo assente,apro i finestrini che a meta agosto c'è ancora troppo caldo,come sempre lei esce il braccio fuori,ma mi cade l'occhio sul interno gomito e il polso,mi accosto *Simo,cosa sono quelli?* le chiedo prendendole il braccio *niente...ho sbattuto! Ora andiamo per favore?! Grazie* mi dice lei con aria scontrosa,mi parto ma questa volta sto più attento ai suoi gesti,dopo 15 minuti le suona il cellulare,io la fisso e lei risponde,appena chiude vedo i suoi occhi luccicare e le chiedo il perché,alla mia insistenza scoppia in lacrime e mi racconta tutto *fe...io...io..non ho sbattuto...è stato Lorenzo...mi ha picchiato ieri mattina,mi ha buttato a terra e ha iniziato a darmi calci* mi dice mostrandomi la pancia,allora inchiodo e faccio inversione,arrivo davanti casa sua e busso alla porta *ciao!* gli dico con tono tranquillo ed amichevole *ciao,come stai?* mi risponde lui *beh...io tutto bene tu?* gli chiedo e prima che lui possa rispondere gli do un gancio destro cosi forte da farlo cadere a terra e spaccargli il naso *credo che non stai tanto bene adesso brutto lurido figlio di troia! Ah e toccala dinuovo e le gambe te le ficco in gola* gli dico faccia a faccia,gli sputo in faccia e vado in macchina soddisfatto! *ok credo abbia capito la lezione,se lo rifà avvertimi!* dico a simo abbracciandola, guido fino alla pista,e li le faccio provare la maserati tanto per farla svagare un po,stira dalla prima alla sesta e al ultima curva ci entra di traverso,era un amore vederla cosi felice,le feci la proposta a Jack di farla entrare nel covo,lui mi chiese di fare un video su come guidava la macchina,cosi feci,mandai il video a Jack e lui rispose con "Approved" quindi le dissi *senti cara cucciola mia, oggi è stata una giornata iniziata di merda e finita da sogno,nel ultima curva sei entrata da far paura! Adesso voglio dirti,auguri benvenuta nel covo!* lei capì e mi abbracciò fortissimo e mi ringraziò 1000 volte, mi chiama Gaia e mi dice che il giorno dopo dovevamo gareggiare,ci mettiamo d'accordo e poi porto Simona a cena fuori,in un bel ristorantino di lusso,ci ritiriamo verso le 3 di notte,il giorno dopo ci svegliamo un Po tardi,alle 12 siamo gia pronti per uscire,quando sento gridare Simo dalla sua camera,mi avvicino alla porta e sento che sta parlando al cellulare,entro e le faccio segno di mettere in vivavoce e cosi fa gli sento dire "senti troietta io ti scanno a te e a quel tuo amichetto stronzo" al che dico a simo di andare in macchina e fare una visitina al suo ragazzo, stanno ancora parlando al cellulare e lei gli suona alla porta,lui esce ed inizia ad insultarla fino a quando non le da uno schiaffo,io mi parto prendendo la rincorsa e gli do una ginocchiata in pieno stomaco facendolo cadere a terra,mentre era a terra gli davo calci e anche pugni,poi presi la mazza da Baseball in acciaio che avevo nel cofano e gliela diedi in testa spaccandogliela,dopo ciò chiamai un ambulanza,dalla morte di papa ero diventato abbastanza nervoso e violento,all arrivo del ambulanza diedi spiegazioni e me ne andai,lei era la mia migliore amica e guai chi me la tocca! Partiamo verso la pista dove ci aspetta Gaia e...beh non ha la "solita mini rosa" ma è...un Po diversa..
Era una Fiat Uno Turbo modificata bestiale,la pista era stata affittata per 3 ore,Partimmo in sgommata il che avvantaggiò la uno,ma poi alla prima curva uscii al esterno e la risorpassai facendo ballare il culetto alla mia fantastica Gran Turismo, finiamo il giro e ci scambiamo le auto e facciamo il giro a tempo!
Finito il tempo in pista si sono fatte le 04:25 e decidiamo di andare al bar e poi andiamo a casa
STAI LEGGENDO
Quella maledetta passione
Teen Fiction~COMPLETA~ ciao a tutti! questa storia parlerà di un ragazzo con la passione delle moto anzi ne va proprio pazzo ma purtroppo nessuno lo capisce e tutti quelli che incontra cercano di mettergli i bastoni tra le ruote! il ragazzo di chiama Ferid Luky...