Dopo un po per il nervoso prendo l auto e inizio a correre,non so perché ma oggi la SS325 è intasata,prendo una strada secondaria che porta al mare, sto correndo come un pazzo,il sangue scorre più veloce tra le mie vene,sento il cuore fare a cazzotti con il cervello, schiaccio l acceleratore come se in qualche modo la velocità possa aiutarmi a scappare dai miei problemi, ad un tratto le auto si fermano,sono a 250 km/h e inchiodo,capisco di non farcela e devio,prendo il marciapiede e mi ribalto,mentre rotolo con la mia auto non sento più nulla, solo un fischio,vedo tutto sfocato,dopo un po di giri mi ritrovo a testa in giù dentro la macchina ormai distrutta,sento un corpo affianco a me,delle sirene, gente che urla,vedo solo il sole e quel ponte che ci porta sulla ruota panoramica, tutto ad un tratto *ma...dove mi trovo?* dico io,la mia voce è come se fossi in una caverna *beh,te lo dico io!* dice una voce dal alto *sei nel passaggio tra la vita e la morte,puoi decidere se vuoi,la porta rossa ti porta nella tua vita,invece quella nera ti porta al purgatorio!* continua la voce, mi avvicino lentamente alle 2 porte circondato da mura totalmente bianche,c'era luce ma nemmeno una lampadina *Ciao ferid* mi dice una voce,sento toccarmi la spalla *s...salve?* dico girandomi *papà? Ma...che ci fai qui!?* continuo *beh,io sono morto,lo sai no? Mi hai seppellito tu, ma tu invece che ci fai qui?* mi dice con una voce tipo angelo *ho avuto un incidente in auto,correvo troppo* dico calando la testa *dai vai,che sta scadendo il tempo* mi dice spingendomi,cado sulla porta rossa ritrovandomi in un ospedale tutto ingessato *feee! Non lo fare più* urla una voce di una ragazza per poi piangere sul mio addome *ma...che?...ah sei tu..* dico guardando simo...*Mary..non c'è vero?* dico con un filo di voce,lei fa un cenno negativo con la testa,ok è finita! *simy...per favore firmi come mia ragazza?* le chiedo per farmi uscire dal ospedale *beh sono 6 mesi che sei qui...vado e torno* mi dice abbracciandomi e asciugando le lacrime! Dopo 10 minuti circa bussano alla porta *Ehy* dice una voce conosciuta *vai via* rispondo freddo *ok..sono stata esagerata... Scusa* mi dice *cosa vuoi..* rispondo *cosa voglio? La domanda sarebbe "chi Voglio" e io voglio te! Ho già chiesto scusa a Simona.... So che sei qui solo per colpa mia...ma sono pronta a fare tutto ciò che vuoi* mi dice piangendo *veni qui* le dico facendo il freddo,lei si avvicina *guarda,sei sporca sul labbro* le dico,lei si pulisce ma io fingo che sia ancora sporca *avvicinati, pulisco io* le dico passandole una mano sulla guancia, lei si avvicina e le nostre labbra si uniscono *Ti Amo* mi sussurra mentre mi bacia! Dopo un ora sono fuori *ma...la mia auto?...è a casa?* dico a simo *beh...si e no* arriviamo a casa e...avete presente quando vedete una Mini Cooper cabrio? Ecco! La mia Evo era diventata letteralmente una mini Cooper...era schiacciata avanti e dietro,il tetto era inesistente, l'auto non esisteva più...i primi mesi andavo in giro con Mary,non sopportavo più la sua guida da "neo patentata" e decisi di darle qualcheduno lezione! *prendi l'autostrada* le dico indicando il segnale *cosa? Io? L'autostrada? No ho paura* mi dice sorridendo, so che ha fatto la stronza ma il suo sorriso è WOW! *la superiamo insieme* rispondo mettendo la sua mano sul cambio insieme alla mia *ok,ora siamo in autostrada, adesso butta giù la quinta,piazziati sui 100 km/h* le dico,lei lo fa,ci si mette un camion ai 120 km/h davanti *ora appena sei pronta metti la freccia e sorpassa,occhio che nel sorpasso le sue ruote ti tenteranno al risucchio quindi stai attenta* dico tenendo gli occhi fissi sul volante,sorpasso riuscito! Siamo fissi a 140km/h,alla prima uscita le dico di non inchiodare! Usciamo dal autostrada,arriviamo in zona industriale, decido di fare respirare un po la punto e allenare anche Mary! *prima curva freno a mano a destra,poi sinistra con 360 di 2ª e poi stira fino alle 5ª! Apri in rotonda e al muro parcheggia con il freno a mano!* dico sentendomi un po il navigatore di un pilota di Rally! *eh!?* risponde Mary sorridendo *tu vai,hai capito* dico indicandole la strada! Lei lo fa,dopo qualche giro ci prende la mano!! Sono le 18 e torniamo a casa,simo aveva preparato il pollo al forno!
STAI LEGGENDO
Quella maledetta passione
Teen Fiction~COMPLETA~ ciao a tutti! questa storia parlerà di un ragazzo con la passione delle moto anzi ne va proprio pazzo ma purtroppo nessuno lo capisce e tutti quelli che incontra cercano di mettergli i bastoni tra le ruote! il ragazzo di chiama Ferid Luky...