Si parte! Pt.1 (Palermo-Napoli)

27 1 0
                                    

Mi sveglio alle 9 del Martino,decido di giocarmi l'ultima chance! Preparo la mia R6 Cafè racer e inizio a farle qualche collaudo,cambio Freni,gomme,luci e do un ultimo tocco di arroganza al motore,e da 2.5cc lo porto a 3.0cc! Ormai una vita a lavorare sulle moto sapevo fare un buon lavoro in poco tempo! Arrivai al punto della sera prima c'erano tantissimi partecipanti,alle 14 sono messo tra gli ultimi,con simo dietro parliamo un po,vediamo il rosso del semaforo trasformarsi in verde! In quei millesimi di secondo ti passa tutto davanti gli occhi, prima su e gas spalancato! La moto parte impennando ma la faccio tornare giù! In sesta piena diretto verso Messina! Durante il tragitto la piccola R6 si comporta benissimo! In sesta piena sfiora i 400km/h in autostrada! È ormai sera e sono 4 ore che viaggiamo, andiamo a cenare in un ristorante,io e simo prendiamo questa gara come un piccolo viaggio in famiglia *oh scema che prendi?* dico a Simo scherzando *il solito e scema ci chiami a chi sai te* mi dice mettendo il broncio da bimba, finiamo di cenare e decidiamo di imbarcarci per Napoli e nel frattempo dorstare .
Ci svegliamo il giorno dopo al alba,era fantastico quello spettacolo! Quel sole debole che stava per nascere,quella debole caloria che emana e il riflesso che lascia sul mare! Splendido,ed è ancora più splendido stare con la persona a cui vuoi più bene,simo guardando tutto questo spettacolo mi abbraccia *ehy piccola, momento diabete?* dico io ridacchiando un po *se non stai zitto e mi abbracci ti spezzo le ossa* mi dice lei con la sua "dolcezza" Napoli è vicino lo vediamo in lontananza

Quella maledetta passioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora