Matteo's POV
Ho passato tutto questo tempo a cercare Vale.
Abbiamo preso una stanza d'hotel e ci fermeremo per 10/15 giorni.-«Matteo? Matteo ci sei?!»
Eleonora è seduta davanti a me mentre io sono allungato sul letto.
-«Si ci sono...scusa...»
-«Beh ti stavo parlando di questa ragazza...la adoro. Lei è bellissima e tremendamente...» si blocca.
-«Tremendamente?» la guardo con un sorriso malizioso.
-«Tremendamentesexy» dice tutto d'un fiato.
-«Cosa?» sorrido.
-«Matt non lo ripeto.»
È diventata tutta rossa.-«Sembri un peperone!»
Lei arrossisce ancora di più -«Smettila...comunque a che pensavi prima?» mi chiede.-«A Vale...» dico -«Secondo te riuscirò mai a toglierlo dalla mia testa?»
-«Qui qualcuno è innamorato eh» mi guarda con fare malizioso.-«Emh...vogliamo parlare di te?!?!»
-«Emh no grazie»Già,sono innamorato di Vale...
-«Ora che ci penso,pensiamo ad un posto dove potremo trovarlo...»-«Adesso che ci penso...SII!!»
Ele scatta in piedi facendo cadere dal letto.-«Aiah! Ma che ti prende?!» dico rialzandomi.
-«S-scusa!» dice ridendo -«Comunque Sascha mi parlava sempre di questo Pub dove ci sta nostro zio...e sta a Roma...potremo iniziare da lì!» dice emozionata.-«Eh ok ma:dove si trova?»
La solita sfortuna.Ele prende il telefono,smanetta un po' su internet e...
-«Eccolo» sorride.Usciamo dalla nostra camera e iniziamo a correre verso quel posto visto che stava molto vicino all'hotel.
Vale,stiamo arrivando.
STAI LEGGENDO
Lui//Vatteo
FanfictionQuesta è una storia Vatteosa(ValentinoxMatteo/MatteoxVelentino). Ho detto tutto xD