#19

516 36 4
                                    

Matteo e Valentino ormai stavano insieme già da tre mesi.

Il rientro da scuola era alle porte,e i due non sapevano come comportarsi:sapevano già che non sarebbero stati visti molti bene visto che stavano spesso insieme.

L'unica cosa che speravano,era che non sarebbe successo nulla di grave,come le alzate di mani o addirittura le risse.

Quel giorno,era il 14 settembre ,il giorno dopo sarebbero dovuti tornare a scuola per fare il quinto.

-«Vale?» domandò Matteo al suo ragazzo.
-«Dimmi»
-«Non voglio tornare a scuola. Non voglio rivedere Sascha e gli altri.» Matteo si strinse ancora di più a Vale,che gli lasció un bacio sulla testa,per calmarlo.

-«Andrà tutto bene. Ci sono io. E se ti dovesse succedere qualcosa non esiterò a picchiarli.»
-«Ehi non scherzare,non voglio che ti accada niente.» rispose il castano,pensando al peggio.

-«Non mi accadrà niente...ora dormiamo peró! Che é tardi!» disse vale chiudendo gli occhi.

Matteo fece la stessa cosa accoccolandosi a vale.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Matteo's POV
Mi trovo davanti alla scuola,questa maledetta scuola infernale.
Per fortuna questo sarà l'ultimo anno.

Questo inferno non sarei mai riuscito a superarlo senza Vale.
A lui devo tutto.

Ora mi sta guardando con un po' di paura negli occhi.
Sorrido rassicurandolo,per poi prendergli la mano.

-«Andiamo?» mi domanda,sorridendo a sua volta,facendo un passo avanti.

Lo imito,attraversando il portone.

Non mi sarei mai aspettato,quello che sarebbe potuto succedere dopo aver varcato quel portone verde oscuro...

ANGOLO AUTRICE
Scusate se sono stata inattiva hdjwinssji ;-;
Spero vi piaccia
Se riesco pubblico un altro capitolo dopo🌚
-Ele

Lui//VatteoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora